Iperceramica Lavora con noi: ecco tutte le offerte di lavoro.

Iperceramica è una delle catene di vendita di pavimenti, sanitari, arredo bagno e rivestimenti più nota in Italia. In seguito agli ottimi risultati di crescita fatti registrare dalla società, Iperceramica ha annunciato una serie di nuove assunzioni che saranno effettuate per varie sedi e punti vendita.

iperceramica lavora con noi lavoro

Ricordiamo che Iperceramica è una catena italiana che si occupa di vendita di piastrelle per pavimenti e rivestimenti, parquet, mosaici di vetro, sanitari, box e piatti doccia, ceramiche, gres porcellanato e mobili per bagno. E’ un marchio che appartiene dal 2004 alla BayKer Italia SpA ed ha la sua sede centrale, ed il suo magazzino, in quel di Fiorano Modenese, in provincia di Modena. L’azienda ha numerosi punti vendita su tutto il territorio ed in particolare in Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Trentino Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta e Veneto, ed opera anche attraverso un buon sito online.

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Vediamo alcune delle posizioni attualmente aperte in Iperceramica.

Posizioni Aperte:

  • Addetti alle vendite: i candidati ideali sono dei diplomati dotati di buon orientamento al cliente e buone capacità di vendita, capaci di effettuare le principali attività di negozio e di smistamento merci nel magazzino. Tale posizione lavorativa è disponibile presso le sedi di: Agrigento , Aspio Terme (Ancona), Bologna, Calenzano (Firenze), Castione Andevenno (Sondrio), Civitanova Marche (Macerata), Corsico (Milano), Cuneo, Ferrara, Fiorano Modenese (Modena), Fiorano Modenese (Modena), Foggia, Gravellona Toce (Verbano-Cusio-Ossola), Lecce, Oristano, Pioltello (Milano), Ravenna, Roma, San Giovanni Teatino (Chieti), Sarzana (La Spezia) e Verona.
  • Addetto Ufficio Acquisti Servizi Generali: i candidati ideali devono aver seguito un percorso di studi nel settore amministrativo ed economico e devono avere una buona conoscenza del pacchetto Office e una minima competenza in ambito SAP. Tale opportunità lavorativa è disponibile presso la sede centrale di Fiorano Modenese, in provincia di Modena.

Il Gruppo Iperceramica investe molto nelle risorse umane e nei propri dipendenti ed opera in modo che tutti i lavoratori più seri e talentuosi possano emergere potendo aspirare a posizioni di carriera meglio retribuite e di maggiori responsabilità. Per far ciò, Iperceramica tramite il proprio dipartimento delle risorse umane realizza dei percorsi formativi appositamente studiati per cercare di premiare i singoli talenti, in un sistema meritocratico e stimolante che prevede una serie di benefit che possono variare in base ai paesi di riferimento.

Come candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Iperceramica possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button