IREN assume 1000 nuove Risorse: si cercano Operai, Tecnici e altri Addetti.

Il Gruppo Iren, noto nel settore della produzione e nella distribuzione dell’energia, ha annunciato una serie di nuove assunzioni derivate dal piano di investimenti annunciato. Le risorse coinvolte nelle assunzioni saranno 1.000 e saranno inserite nell’arco dei prossimi cinque anni.

iren lavoro fabbrica

La notizia è stata confermata direttamente da Massimiliano Bianco, l’Amministratore Delegato del Gruppo Iren, durante un’intervista televisiva. L’Amministratore ha parlato del piano di investimenti di ben tre milioni di euro che porterà alla campagna di assunzioni che riguarderà per la maggior parte la città di Genova e più in generale la Liguria, dove il Gruppo opera per la maggior parte.

Non sono disponibili i dettagli dei posti che si renderanno disponibili nel Gruppo Iren, ma è facile immaginare che per la maggior parte saranno ricercate risorse da impiegare come Operai, Tecnici ed Elettricisti che saranno ricercate tra candidati in possesso di esperienza, ma anche a giovani senza alcuna esperienza lavorativa per la quale sono disponibili dei tirocini.
Vi consigliamo vivamente di tenere d’occhio quest’articolo poichè verrà aggiornato periodicamente sulle mansioni lavorative che verranno rese pubbliche dall’azienda.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Iren possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button