Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato lavora con noi: ecco le posizioni aperte.

L’IPZS – Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato ha annunciato una campagna di assunzioni che coinvolgerà principalmente la sua sede di Roma, ma anche altre sedi disseminate sul territorio.

Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato assunzioni

Ricordiamo che l’IPZS – Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato è una società, controllata dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, fondata nel 1928 che ha la sua sede centrale in quel di Via Salaria, a Roma.

Nella stessa città ci sono anche lo stabilimento Officina Carte Valori e Produzioni Tradizionali, la sezione Zecca e lo stabilimento per le Produzioni Multimediali. La Zecca si compone di due fabbriche sempre site a Roma, in Via Principe Umberto e Via Gino Capponi. L’IPZS ha anche uno stabilimento in quel di Foggia che si occupa della produzione di targhe di veicoli, ricettari medici e bollini farmaceutici.

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Al momento sono disponibili le seguenti opportunità di lavoro in IPZS in Lazio e Puglia:

  • IT System Specialist , Storage and Backup: i candidati ideali sono dei laureati in Ingegneria Informatica, Elettronica o delle Comunicazioni per la sede di Foggia. Il link del profilo potete trovarlo a fine articolo.
  • Security Risk Specialist: i candidati ideali sono dei laureati specialistici in discipline scientifiche o tecniche per la sede di Roma. Il link del profilo potete trovarlo a fine articolo.
  • Cyber Security Governance Specialist: i candidati ideali sono dei laureati specialistici in discipline scientifiche o tecniche per la sede di Roma. Il link del profilo potete trovarlo a fine articolo.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo IPZS – Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni della società dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button