Si assumono Camerieri italiani nelle Isole Cayman: ottimo stipendio mensile.

lavoro cameriere

Se siete interessati ad un’esperienza di lavoro all’estero, nelle Isole Cayman sono presenti diverse opportunità di lavoro per Camerieri, cui è possibile candidarsi fino al giorno 31 Luglio 2017. Tali posti di lavoro sono disponibili in un noto ristorante del posto, con tavoli all’aperto.
Tutti gli interessati devono rispettare pochi requisiti, ma importanti: possesso di un diploma di maturità, disponibilità a trasferirsi immediatamente nel posto e buona esperienza con clienti di nazionalità americana.

Non sono presenti dati precisi sulla retribuzione, ma considerando la totale esenzione da tasse è probabile che si tratti di una paga molto alta per un contratto a tempo determinato di un anno con buone possibilità di rinnovo. I lavoratori riceveranno anche un aiuto da parte dei responsabili del ristorante per la ricerca di un alloggio e per espletare tutte le procedure per ottenere il permesso di lavoro.

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro come Camerieri nelle Isole Cayman devono inviare il proprio Curriculum Vitae corredato di foto ed una breve lettera di presentazione entro e non oltre il giorno 31 Luglio all’indirizzo di posta elettronica usinternship@internationalservices.fr e in copia cc ad eures@afolmet.it inserendo nell’Oggetto della mail la dicitura “Cayman Islands”.
Per qualsiasi informazione su mansione o requisiti vi mettiamo a disposizione il link ufficiale dell’annuncio.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button