GOOGLE lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi.

sede-legale-google

A molti piacerebbe lavorare in Google, una delle aziende più importanti del mondo, i cui dipendenti, oltre a godere di retribuzioni ampiamente sopra la media, lavorano in condizioni assolutamente splendide, con a disposizione decine e decine di opportunità che vanno al di la del lavoro ed una serie di benefit anche per i familiari.
Google, come è facile immaginare, ha però sedi in tutto il mondo, ed ha comunicato di essere alla ricerca di nuovo personale anche in Italia, con assunzioni definitive o a tempo determinato ed anche alla ricerca di giovani da impiegare in tirocini retribuiti con contratti di stage.

Il colosso di Mountain View offre diverse opportunità di lavoro che si rivolgono a candidati di ogni livello di esperienza o carriera: sono disponibili posizioni lavorative sia per figure junior che per figure senior, ma anche opportunità per giovani neo laureati che possono accedere a degli ottimi stage.
Le posizioni lavorative e di stage riguardano diversi tipi di settore come Marketing, Comunicazione, Business Strategy, Amministrazione, IT, Finanza, Vendite, Legale e tanti altri.
Al momento Google Italia è alla ricerca di diverse risorse per le sue sedi di Milano e Roma. Tutti i candidati devono avere un titolo di studio adeguato alla posizione per cui ci si candida e un’ottima conoscenza della lingua inglese. Vediamo alcune delle posizioni aperte nelle sedi italiane:

Milano, Lombardia

  • Big Data Product Specialist, Google Cloud;
  • Technical Solutions Consultant, Google Technical Services;
  • Partner Sales Engineer, Google Cloud;
  • Cloud Consultant, Professional Services, Google Cloud;
  • Strategic Partner Manager, Channel Sales;
  • Strategic Cloud Engineer, Google Cloud Professional Services;
  • Sales Engineer, Google Cloud Platform.

Roma, Lazio

  • Field Sales Representative, Google Cloud;
  • Sales Engineer, Google Cloud Platform.

Come detto all’inizio, Google tratta in maniera ottima i suoi dipendenti, offrendo un ambiente di lavoro sano dove vengono premiati i meriti ed il talento e dove il benessere dei lavoratori viene prima del profitto. I benefit offerti sono infatti molteplici, servizi sanitari, piani pensionistici, congedo parentale, grande flessibilità oraria per andare incontro alle esigenze di tutti, ma anche concrete opportunità di carriera attraverso centinaia di percorsi formativi interni che permettono a tutti di rimettersi in gioco.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati ad entrare nel mondo di Google, in Italia o in qualsiasi altra parte del mondo, possono visitare comunque il sito ufficiale del colosso americano dove è presente una pagina relativa alle carriere e selezioni e dove chiunque può inoltrare la propria candidatura e il proprio curriculum vitae semplicemente cliccando in prossimità di un annuncio di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button