Kelly Services: arrivano nuove assunzioni nelle filiali italiane.

Kelly Services, agenzia per il lavoro, ha annunciato una campagna di recruiting che coinvolgerà 40 risorse che saranno inserite nelle varie filiali in Italia, nel settore delle Risorse Umane.

Ricordiamo che Kelly Services Inc. è un noto Gruppo internazionale che lavora nel settore delle Risorse umane grazie ad una rete di agenzie per il lavoro che offrono alcuni servizi di consulenza per il lavoro, outsourcing, somministrazione di lavoro a tempo determinato e indeterminato, ricerca e selezione di profili qualificati e personale specializzato. Kelly Services è una realtà del settore da almeno 75 anni ed è oggi una solida società quotata in borsa e presente in gran parte del mondo. In Italia la società è presente con 40 filiali disseminate sul territorio.

La notizia della campagna di assunzioni Kelly Services è stata confermata dallo stesso Gruppo tramite un comunicato ufficiale che spiega come l’agenzia sta andando a potenziare i servizi offerti dalle filiali sul territorio italiano. Saranno quindi selezionate 40 figure che saranno assunte in Veneto, Lombardia, Emilia Romagna, Liguria, Lazio e Toscana. Tali assunzioni rientrano in un piano di sviluppo confermato dall’AD di Kelly Services Italia: Cristian Sala, che ha spiegato come le risorse scelte andranno a seguire un percorso di affiancamento e formazione.

Pur non essendo ancora disponibili i dettagli delle assunzioni è facile immaginare che Kelly Services andrà a selezionare:

  • Recruiter;
  • Senior Recruiter;
  • Recruiter Manager;
  • Recruiting Supervisor;
  • Talent sourcer;
  • Sales Consultant;
  • Senior Sales Consultant.

Le risorse seguiranno un percorso formativo che prevede fasi di preboarding, induction, formazione attraverso il Kelly Essential Training, program, tutoring e un processo di vendita condiviso che prevede un modello di lavoro Kelly Services che consente di operare in modo efficace e gratificante grazie a strategie e strumenti definiti

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Kelly Services possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button