UBI Banca assume nuovo personale anche senza esperienza.

ubi-banca

Il settore bancario attraverso UBI Banca è alla ricerca di nuove risorse come si evince dalla serie di annunci pubblicati che si rivolgono a professionisti e giovani senza esperienza che potranno essere assunti con diversi tipi di contratti a seconda dei casi. I posti sono disponibili per laureati esperti e giovani neolaureati che saranno impiegati con contratti di stage.

Le risorse assunte potranno essere impiegate presso diverse sedi, quindi vediamo i dettagli.
La selezione prevede un’attenta valutazione del curriculum vitae del candidato ed un test attitudinale che sarà valutato attentamente da una commissione specializzata. Se i candidati saranno ritenuti idonei potranno procedere al colloquio individuale che determinerà l’esito finale della selezione.

UBI Banca è un’azienda che investe molto nelle risorse umane, per cui sarà disponibile entrare a lavorare nei principali Istituti, ma anche sposare una realtà aziendale che punta sul senso di appartenenza all’azienda e al lavoro di squadra.
L’azienda non fa alcuna distinzione su orientamenti sessuali, religione, età o razza, l’unica cosa che conta sono le competenze che devono essere di qualità per mantenere alto il livello professionale dell’azienda.

Al momento sono disponibili diverse figure e opportunità tra le quali: stage customer care e addetto clienti a Brescia, addetto clienti a Torino, Junior legale, stage business, modelli e processi del credito, audit direzionale, ubis real estate a Bergamo, stage asset allocation & research e stage area studi a Milano, addetto clienti BPCI in diverse sedi.
Tutti gli interessati possono visitare il sito ufficiale di UBI Banca presso la sezione degli annunci di lavoro e registrare il proprio curriculum vitae mettendolo in questo modo a disposizione dell’azienda che ricontatterà la persona in caso di bisogno.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button