L’ Assicurazione Auto nel 2015 costerà massimo 150 euro all’anno: ecco la verità.

assicurazioni auto convenienti

Le novità, che il nuovo governo Renzi sta introducendo all’interno del panorama italiano sono tante ma ciò che più ha destato stupore, è una notizia che sta rimbalzando all’interno dei principali Social Network come Facebook e Twitter..

Secondo diversi siti web (più o meno autorevoli), la nuova commissione di bilancio avrebbe obbligato le assicurazioni a rispettare il limite di 150 € annuali previsto dalla famosa legge 180 del 1978 (G.U.. 990 del 24 dicembre 1969).
Inoltre, sempre secondo queste fonti online, ci sarebbero le parole proferite dal rappresentante del Movimento 5 Stelle, “Ermes Maiolica”:“Siamo stati accusati di non avere idee e proposte, questa è la dimostrazione che il nostro movimento ha le soluzioni per ridurre seriamente le spese dei cittadini, altro che gli 80 Euro di Renzi, noi non abbiamo paura di metterci contro le lobby.
Comunque siamo grati al PD e alla Lega che su questa nostra proposta non hanno fatto ostruzionismo votandola all’unanimità.”

Sappiamo che sarebbe potuta essere una fantastica novità, ma ovviamente, come potete intendere, si tratta di una bufala e di un’invenzione che circola all’interno della rete da qualche giorno.

Se desiderate scoprire quale sia la migliore Assicurazione Online, possiamo confermare che si tratti di un’operazione alquanto complicata soprattutto a causa delle centinaia di siti Internet presenti.
Se invece desiderate effettuare un confronto tra tutte le assicurazioni online presenti attualmente, potete fare riferimento ad un portale che le racchiude tutte e scopre automaticamente quale può essere quella migliore per voi. Per effettuare un preventivo gratuito, basta fare click qua e attendere qualche secondo affinchè la pagina venga caricata correttamente.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button