La Banca Centrale Europea è pronta per regalare soldi a tutti i cittadini.

Link Sponsorizzati:

bce regala soldi

Siamo solitamente abituati a ricevere brutte notizie quando si parla di BCE, banche ed in generale notizie da mondi vicini a quello della finanza.
Stavolta invece è arrivata una notizia che potrebbe rasserenare un po’ gli animi di tutti, attraverso una frase di Peter Praet, Executive Board Member e Chief Economist della BCE – Banca Centrale Europea, che in una lunga intervista ha spiegato come l’organo centrale europeo abbia ancora a disposizione diverse armi per risolvere la crisi.

Nel corso dell’intervista, Praet si è particolarmente soffermato sulla soluzione denominata “Helicopter Money“, un provvedimento che prevede la distribuzione di risorse pubbliche direttamente ai cittadini, nel caso le altre misure dovessero risultare in un fallimento.
La soluzione “Helicopter Money” sarebbe senz’altro più gradita per le famiglie in difficoltà e sarebbe forse la migliore soluzione poichè al momento la crisi riguarda principalmente la domanda e fornire soldi ai consumatori potrebbe facilitare la risoluzione dei problemi, invece di continuare a dare credito alle banche.

Si potrebbero quindi dare soldi direttamente nei conti correnti finanziari dei singoli cittadini europei, cambiando quindi le ultime direttive che puntavano su una crescita a debito, con scarsi risultati visto che i cittadini europei, giustamente spaventati, hanno smesso di indebitarsi guardando in giro le varie situazioni di recessione.
Staremo a vedere come si evolverà la vicenda e vi terremo aggiornati su queste pagine.



Commenti

comments

16 Responses to La Banca Centrale Europea è pronta per regalare soldi a tutti i cittadini.

  1. russi antonio ha detto:

    A ME SERVIREBBERO TANTO, MA NON SO DI COSA SI TRATTA E COME RICHIEDERLi.

  2. russi antonio ha detto:

    come si richiedono i soldi?

  3. Roberto ha detto:

    Come si richiede

  4. Roberto ha detto:

    Come si fa per averli

  5. anna ha detto:

    non so la bce come fará a darli ma posso solo dire che esiste un progetto parallelo
    coemm internazionale e clemm. su internet ce un sito
    facebook coemm e clemm

  6. Ucciso anna ha detto:

    I siti visti nn parlano specificamente del progetto.
    I soldi dove vanno a finire?
    Dove stanno.le prove che tutto è regolare?

    • giovanna ha detto:

      non credere, sono ciarlatani che si riempiono le tasche da alcuni mesi con donazioni obbligatorie di 10 euro al mese di 80000 persone in tutta italia. il capo avrebbe dovuto erogarli ad aprile 2016, poi ha rinviato a giugno, poi ha rinviato ancora a settembre, ed ora addirittura nel 2017. la scusa è quella che tutti devono credere nel progetto un mondo migliore e non ai soldi mensili. alla fine non darà un euro a nessuno e troverà la scusa che il progetto da presentare nel 2018 (come lui dice)non avrà avuto esito positivo. e intanto ha incassato euro a gogò

  7. giovanna ha detto:

    non ci sono prove, devi fare donazioni che non si sa dove vanno a finire e bisogna tutti sottostare al capo

  8. richard ha detto:

    Salve a tutti io faccio parte del coemm clemm ho informazioni se volete scrivetemi vi spieghero in che modo ci fragano!!!

    • luca ha detto:

      Ciao, scusami, un’amico sta cercando di farmi un regalo (come dice lui) mi vuol far ventrare in COEMM. se tu sai bene di cosa si tratta puoi darmi informazioni?
      Premetto non mi hanno chiesto nessun contributo non ho firmato nulla e non ho dato nessun tipo di documrento. grazie anticipatamente

    • Luca ha detto:

      Ciao Richard, ho conosciuto una ragazza che mi ha parlato di un’opportunità ‘CLEMM’. Mi sono iscritto per partecipare all’evento di questo mese. Mi potresti spiegare in che modo ci fregano? Ps. Così evito di andarci… Grazie mille.

    • Stefano ha detto:

      Ciao Richard,

      anche io sono stato coinvolto, o meglio stanno cercando di coinvolgermi nel Coemm ma per ora io sono davvero molto scettico. Tu hai informazioni in piu? Davvero dici che ti fregano?

  9. cerasella ha detto:

    Leggo basita e comprendo perchè il progetto non è ancora partito . Come si fa a dire di credere in un progetto e difarne parte se nemmeno si conoscono le reali condizioni . I 10 euro sono richiesti solo DOPO l’arrivo dei soldi . Prima ci viene richiesto 1 euro . Pretendiamo 1500 euro al mese e ci arrabbiamo anche che non sono ancora arrivati ma stortiamo il naso per dare in beneficienza 1 euro ……mai si costruirà un mondo migliore cosi .

  10. Maria Maria ha detto:

    COEMM E CLEMM?? Una truffa!!!
    E si perché signori e signore, udite udite, io ne faccio parte da marzo 2016!!! Sono entrata a far parte del “progetto per un mondo migliore” verso la fine di marzo. All’inizio tutto sembrava bello e interessante, soprattutto il famoso “quid” ossia le circa 1500 euro al mese che sarebbero dovute arrivate. Ma attenzione! Il progetto di per sé sembra interessante, sulla carta, per non parlare poi delle 1500 euro che ogni mese verrebbero versate nelle nostre tasche, tramite una prepagata fornita gentilmente da loro. Ma purtroppo di tutto questo “bello e bellissimo” progetto al momento non si vede l’ombra! Il “guru” Maurizio Sarlo e la sua vice Maura Luperto, hanno ingannato la gente di mese in mese! Dicevano: “I soldi arriveranno ad giugno dopo che raggiungeranno il numero minimo”, all’epoca 80.000 persone, “e dopo che tutti saranno “allineati””. Poi per colpa di alcuni che non si allineano (mannaggia a loro) il tutto è saltato ad agosto. Poi in realtà il sig. Sarlo ha detto che non era dopo l’anno, ma dopo altri 3 mesi si sarebbe partiti, quindi fine di settembre. E sempre soltanto dopo l’allineamento di tutti! Ed ora colpo di grazia! SIAMO STATI COSI’ TANTO DEI GRAN PECORONI E STRANAMENTE NON SIAMO ALLINEATI! Adesso il “buon” Sarlo se ne uscito che tutto verrà rinviato soltanto dopo che saremo diventati 1.000.000!!! Cioè 1.000.000 di persone che versano nelle tasche di questo TRUFFATORE 1 Euro a persona!!!! E hai voglia a dire che tutti questi soldi vanno in beneficenza e per cose “etiche”!!! L’unica cosa “etica” e l’unico “mondo migliore” che ha fatto questa persona è inserire anche la figlia in questo sporco gioco per POTER GARANTIRE UN FUTURO lei che non fa nulla tutto il giorno! Perché giustamente chi si metterebbe mai a lavorare se ogni mese tanti fessi gli facessero una “libera donazione ” di 1 euro???
    Io ho una famiglia da mandare avanti!! Ho un lavoro pagato 600 euro al mese e devo pagare affitto, luce e riscaldamento! Perché io, mia figlia, la devo far mangiare e scaldare ora che comincerà a far freddo! E me ne frego se resterò a digiunare io per dar da mangiare a lei, ma che almeno questo individuo smettesse di riempirsi la bocca di tante bugie sparandola grossa sul “quid” di 1500 euro per far risanare l’economia delle famiglie e dell’Italia intera!!! Carissimo “signor” Sarlo, sai perché perdi pezzi per strada?? Perché fin’ora NON SEI RIUSCITO A MANTENERE LA PAROLA DATA!!!! Sinceramente? Sì, avevo fatto anch’io affidamento che entro questo mese, secondo le tue SPORCHE PAROLE, avremmo ricevuto il “quid”. Con mio marito già sognavamo di poter cambiare casa, prenderne una che fosse all’altezza di una DIGNITA’ UMANA per nostra figlia! Siete stati capaci di ingannare la gente per tanto di quel tempo che tutto il progetto sta cominciando a vacillare. NEL MONDO SI VIVE DI COSE REALI E LE COSE REALI HANNO UN COSTO! Di tutto quello che hai professato NIENTE è divenuto REALTA’!!!! Hai voglia a riempirti la bocca con parolone come “un finanziatore ha già versato la somma di 400 milioni di euro” e poi rimandare ogni volta l’erogazione del “quid”! Comunque il vero scopo del progetto è mettere tantissima carne al fuoco con “cose che dovrebbero essere ma non sono”, “ricordare” a tutti che il “quid è vicino”, ma che in realtà non verrà dato se non tra un altro anno o poco più (forse!), ma soprattutto RUBARE SOLDI ALLE PERSONE PER VIVERE IN MANIERA AGIATA!!!!! Lei va a dire ai suoi “seguaci” che c’è gente che l’attacca a destra e a manca perché invidiosa! NON E’ VERO!! La attaccano perché NON E’ RIUSCITO A MANTENERE NESSUNA DELLE SUE PROMESSE!!! Dobbiamo allinearci??? Allinearci a cosa?? Che cosa intende lei per allineamento?? Che dobbiamo credere a tutte le sue BUGIE finché sarà possibile??? La gente si accorge che tutto quello che avete raccontato fin’ora si è dimostrato solo ARIA FRITTA! Alla Renzi maniera, per intenderci! Vuole essere o somigliare a Grillo?? Non potrà mai essere come lui. Lui è stato capace in meno di un anno di creare un MOVIMENTO che ha DIMOSTRATO CON FATTI REALI di poter cambiare qualcosa! Avrebbe POTUTO E DOVUTO essere più coerente con quel che diceva, avrebbe dovuto DARE quel che prometteva. Ora non saremmo stati 80.000 o 100.000. Oggi non avrebbe nemmeno dovuto aspettare di arrivare ad 1.000.000 di persone! ORA SAREMMO STATI DECINE DI MILIONI A SEGUIRLA e A CAMBIARE REALMENTE LE COSE!!! Io esco, anzi NOI USCIAMO! Lo faccio per mia figlia, perché non voglio impazzire e perder tempo dietro false promesse di false persone!!! Spero che anche altri si ravvedano perché l’unica cosa sicura sono i soldi che ogni mese vi regaliamo e la faccia felice di lei e di sua figlia che parlate di cazzate! Il progetto è e rimarrà solo un’utopia!

  11. admin ha detto:

    Ragazzi,
    Il prossimo che parla di MML come CLEMM o COEMM viene bannato all’istante.

  12. Sara ha detto:

    Salve a tutti, anch’io sono stata contatta ma non trovo nessun riscontro a nulla di tutto ciò che si dice all’interno dei loro salotti. Spero non ci sia nulla da perdere per chi si è iscritto che sia solo (12€) all’anno e nessun invischiamento in operazioni bancarie mal celate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *