MONDADORI assume personale per varie mansioni: nessun limite d’età.

libreria mondadori

Il Gruppo Mondadori, leader nell’editoria italiana, è alla ricerca di nuove risorse da impiegare e si rivolge sia a candidati in possesso di forte esperienza e qualifiche, sia a candidati alla ricerca di un primo impiego, magari come tirocinio.
La casa editrice si occupa di diversi settori, ed è alla ricerca di tali figure:

  • Loyalty & CRM Manager: la risorsa scelta dovrà gestire tutte le attività che riguardano il progetto Payback, il programma di fidelizzazione di Mondadori e del supporto riguardante lo stesso a tutti i 600 Mondadori Store in Italia. I candidati ideali devono avere una laurea in materie economiche con indirizzo di Marketing e almeno 2 anni di esperienza in una mansione simile.
  • Junior Buyer: i candidati ideali devono avere una laurea in materie economiche e dovranno occuparsi di interagire con i fornitori, contrattando prezzi e condizioni di acquisto, scegliendo sempre il meglio per l’azienda.
  • Front End Developer: la risorsa scelta sarà inserita nel team Front End e dovrà lavorare al fine di sviluppare nuovi progetti e migliorare i siti esistenti. Alle risorse è chiesta attenzione e pulizia nei codici scritti, ma anche capacità di lavorare da se. I candidati ideali sono dei laureati nel settore scientifico con un’esperienza di almeno 4 o 5 anni in un ruolo simile.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Mondadori possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button