La regina Elisabetta assume un autista personale con ottimo stipendio, vitto e alloggio.

Link Sponsorizzati:

regina elisabetta autista

In Italia, come ben tutti sapete, la difficoltà nel trovare lavoro è aumentata notevolmente: la disoccupazione infatti, soprattutto quella giovanile, è arrivata a livelli estremi e non accenna a diminuire.

La causa è da imputare principalmente alla tassazione elevatissima che, come si può notare dagli ultimi dati ISTAT, sta portando al lastrico tantissime famiglie italiane ma specialmente le aziende che non riescono più a pagare i propri debiti con banche e fornitori.
Fortunatamente, in altre zone d’Europa, l’occupazione è ancora molto alta e le persone non hanno difficoltà nel trovare un posto di lavoro.

Tra tutti gli Stati che hanno risentito in maniera minore l’avvento della crisi economica vi sono la Germania, l’Olanda e soprattutto il Regno Unito che, grazie anche alla presenza di una moneta molto forte, riesce ad offrire ancora tantissimi posti di lavoro anche a stranieri.
Tra tutte le posizioni attualmente aperte, oggi vogliamo farvi conoscere quella riguardante Buckingham Palace a Londra: la regina Elisabetta è infatti alla ricerca di un autista personale che possa accompagnarla presso tutti i luoghi scelti dalla regina.

La retribuzione è molto interessante, infatti si parla di circa 32.000 euro l’anno con alloggio e vitto (colui che sarà assunto, avrà la possibilità di mangiare presso la mensa del palazzo).
Per poter ottenere maggiori informazioni o candidarvi, potete fare click qua e attendere qualche secondo affinchè la pagina venga caricata correttamente.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

2 Responses to La regina Elisabetta assume un autista personale con ottimo stipendio, vitto e alloggio.

  1. ROSARIO ha detto:

    salve sto cercando lavoro come autista,o custode,e giardinaggio,ma mi arrivano solo offerte di lavori la dove e richiesta una laurea,ma e normale,mi specifico non dal vostro sito ,ma da altri

  2. giuseppe ha detto:

    sono in cerca di lavoro sono serio responsabile e affidabile sopratutto con ottimi requisiti sono di napoli ma vivo a modena trasferimento immediato ho la patene da 20 anni abbastanza affidabbile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.