Lavorare nei Salumifici Italiani: si assume nuovo personale in Italia.

brendolan-prosciutti-crudi-stuccati

Il Gruppo Grandi Salumifici Italiani ha reso disponibili una serie di opportunità di lavoro in seguito alla riqualificazione dello stabilimento di Noceto, in provincia di Parma.

Il piano di assunzioni prevede lavoro per un numero compreso tra 80 e 90 nuove risorse, come spiegato sul quotidiano Gazzetta di Parma in seguito alla decisione dell’azienda Grandi Salumifici Italiani di ampliare il sito produttivo di Noceto per un costo dell’investimento di circa 20 milioni di euro.

Grandi Salumifici Italiani SpA è un’azienda con sede a Modena che è nata quindici anni fa nel 2000 ed è oggi tra i maggiori produttori di prodotti di salumeria. Il Gruppo comprende una serie di aziende come Casa Modena, Alcisa, Fratelli Parmigiani ed altri marchi e conta 14 stabilimenti in Italia e un totale di 1800 dipendenti, con un esportazione che raggiunge ben 34 Paesi nel mondo.

Non esistono ancora i dettagli delle figure e dei profili ricercati dall’azienda, ma è facile intuire che saranno ricercati operai ed addetti alla produzione da impiegare nello stabilimento. Le opportunità di lavoro si rivolgono anche a giovani senza esperienza che dovranno sostenere un corso di formazione e che saranno assunti tramite un contratto di stage retribuiti.

Per candidarsi alle offerte di lavoro presso Grandi Salumifici Italiani bisogna visitare la pagina ufficiale del Gruppo relativa alle carriere e selezioni (lavora con noi) e registrare il proprio curriculum online e metterlo a disposizione del database aziendale. Tutti i candidati ritenuti idonei saranno contattati telefonicamente e convocati per un colloquio orale dal vivo dove saranno valutati titoli e competenze.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

  1. Sono disoccupato da poco,,e sto cercando lavoro,, sono con una esperienza quasi 13 anni di lavoro che ho fatto,,,affetto camera bianca,, spedizione,, aprire mattonelle,,rifilatura,,seghetto,,toletatura,, lavorazioni,,stagionatura,, in cantina,,puntare,,e poi,,,, 389-2420915

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button