OLD WILD WEST assume nuovo personale in Italia e all’estero.

old wild west lavoro

La nota catena di ristoranti steak house Old Wild West è alla ricerca di alcune figure ed offre una serie di opportunità di lavoro grazie ad una serie di nuove aperture in alcune città italiane.

Saranno infatti aperti nuovi locali Old Wild West nelle città di Verona, Savona, Montebello della Battaglia (PV), Novara ed a Zagabria in Croazia e le richieste di lavoro riguardano personale sia di sala che di cucina, come cuochi, camerieri, personale per la griglia e addetti all’accoglienza nel locale.
I ristoranti steak house Old Wild West offrono inoltre l’opportunità di candidarsi anche per locali già esistenti andando sul sito ufficiale presso la sezione Lavora Con Noi ed inserendo il proprio Curriculum Vitae e le proprie informazioni.

Sul sito web dell’azienda troverete inoltre tutte le informazioni sulle già citate prossime aperture e tutti i dettagli per poter inoltrare le candidature.

Informazioni sui nuovi ristoranti

Per il nuovo ristorante di Verona, sito in Via S.Giovanni Lupatoto, la mail è verona@oldwildwest.it.

Per il nuovo ristorante di Savona, sito in Via Stalingrado 94, la mail per candidarsi è leofficine@oldwildwest.it.

Se siete interessati al ristorante di Montebello della Battaglia (PV), sito in Via Mazza 50, la mail è montebello@oldwildwest.it.

La mail per candidarsi come lavoratore presso il ristorante di Novara, sito in Corso della Vittoria 52, è novara@oldwildwest.it.

Se invece siete interessati al nuovo ristorante in Croazia, a Zagabria, la mail è arenazagreb@oldwildwest.hr.

Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button