Manuale di Padre Pacifico: ecco il metodo per vincere al Lotto.

vincita lotto padre pacifico

Il gioco del lotto è uno dei più antichi concorsi tra quelli giocati al giorno d’oggi. La sua nascita infatti risale al XVIII secolo, e se ne ha notizia per la prima volta a Venezia, quando intorno al 1734 si giocava sotto l’egida del Governo della Repubblica. In pratica era gestito dallo Stato. Nei secoli e fino ad oggi è arrivato come il più longevo dei giochi, senza aver subito flessioni nel gioco.
I giocatori più frequenti del Lotto sono sempre alla ricerca dei metodi per vincere, sistemi più o meno conosciuti che si affidano alla casistica e alla matematica- Ad ogni modo, rimangono sempre metodi probabili ma non certo infallibili. Si può dunque prevedere davvero in qualche modo quali numeri usciranno? Esiste qualcuno che dice di sì, aggiungendo che da più di due secoli esiste un metodo ritenuto infallibile, ma fino ad oggi poco conosciuto: il nome del sistema in questione è ‘Metodo Pacifico’.

acquistare manuale padre pacifico

Vincere al gioco del lotto: il Metodo Pacifico

padre pacifico

Il segreto di questo metodo sta nelle scoperte di colui che lo ha individuato, tale Padre Pacifico. Questo frate nel 1831, scoprì un metodo a quanto si dice esatto per prevedere le uscite dei numeri al lotto, nel periodo in cui l’egida del concorso era in mano allo Stato Pontificio. Il comando del citato Stato era nelle mani di Papa Gregorio XVI.
Per evitare che le previsione del frate mettessero in crisi il sistema finanziario dello Stato Pontificio, il Clero decise di allontanare Padre Pacifico scomunicandolo dall’ordine. Egli lasciando i luoghi ove operava, recitò un messaggio alla gente che sembrava un delirio esoterico:

“Roma se santa sei, perché crudel se’ tanta? Se dici che se’ santa, allora bugiarda sei”

Analizzando a fondo la frase, alcuni romani capirono subito che dietro a tale affermazione non c’era un gesto di stizza per la scomunica, ma numeri da giocare al lotto. Ecco come poterono estrarli:

“Roma se santa sei (66)

perché crudel se’ tanta? (70)

Se dici che se’ santa (16-60)

Allora bugiarda sei” (6)

Quelli che interpretarono quei versi come una lista di numeri da giocare, e lo fecero, vinsero la sera stessa.

acquistare manuale padre pacifico

Gioco del lotto: il manuale di Padre Pacifico

Dopo aver introdotto Padre Pacifico e averne raccontato la storia, andiamo a vedere da vicino il suo oramai famoso manuale per vincere al gioco del lotto. In rete, stando a diverse dichiarazioni di utenti che lo hanno utilizzato, vi sarebbero state delle importanti vincite al gioco. In cosa consiste questo manuale? Andiamolo a scoprire.
Il manuale è composto da 15 pagine, e vi è contenuti il metodo per vincere al lotto creato da Padre Pacifico. Pare che questi stiano permettendo a molte persone in Italia di vincere con una certa regolarità. Il metodo di Padre Pacifico è facile da applicare, e i numeri si potranno ricavare cominciando da una data di nascita.

Sempre più persone stanno acquistando questo manuale, in modo da usarlo al meglio per estrapolare dalle sue pagine i giusti numeri da giocare al lotto per vincere. Una delle caratteristiche migliori di questo manuale, è il fatto di essere scritto in maniera molto semplice, e soprattutto alla portata di tutti. Potranno utilizzarlo sia le persone alle prime armi, sia i veterani del gioco del lotto.

Il manuale di Padre Pacifico quanto fa vincere?

Se siete arrivati fino a questo punto della lettura, vi starete domandando quali sono le percentuali di vincita con il metodo di Padre Pacifico. Le previsioni che indichiamo di seguito non sono effettive, ma sono quelle dichiarate nel manuale dal suo creatore:

  • Ambata o estratto: probabilità 100 percento
  • Terno: probabilità 15 percento
  • Ambo: probabilità 50 percento
  • Ambetti: probabilità 65 percento

Sebbene abbiamo specificato che questo è ciò che ritiene probabile Padre Pacifico nel suo manuale, vi sono delle testimonianze che confermerebbero tali valutazioni.  Come sempre le conferme e le dichiarazioni di chi lo ha utilizzato sono molto meglio di qualsiasi teoria scritta in un libro, ma bisogna sempre fare attenzione alle fonti delle dichiarazioni.
Riportiamo un paio di dichiarazioni scovate sul web:

“Sebbene non giochi grandi cifre al gioco del lotto, perdere continuamente cominciava a pesarmi, finché una mia amica mi ha parlato dell’esistenza di un manuale che conteneva questo metodo di Padre Pacifico. Ne aveva sentito parlar bene, e sapendo che giocavo mi ha invitato ad informarmi. Ci siamo decise ad acquistare il manuale, e già dopo la prima puntata vincente, abbiamo vinto di nuovo alla seconda. Erano mesi che ci rimettevo solo soldi. Inutile dire che lo consiglio a tutti gli amanti del Lotto

“Se compri il manuale sperando semplicemente in un miracolo sbagli. Il manuale va studiato a fondo applicando tutto come si deve, altrimenti non si vince. Se segui quello che dice e fai bene tutti i passaggi, la vincita è già più possibile. Si tratta come visto di probabilità in base alle giocate, ma tutto è propedeutico all’estrazione dei numeri giusti da giocare”.

acquistare manuale padre pacifico

Il gruppo segreto su Facebook

ambo su milano padre pacifico

Il metodo di Padre Pacifico per vincere al gioco del lotto, si basa su una serie di calcoli illustrati, che partono da una serie di calcoli di probabilità decisamente semplici. L’importante è che questi calcoli vengano fatti con estrema precisione, e da qui usciranno due numeri da giocare.
Su Facebook sembra esistere un gruppo segreto, che si occupa di aiutare coloro che possiedono il manuale ad utilizzarlo nel migliore dei modi. Per fare questo sono presenti ben 3 video dettagliati che guidano gli utenti alla consultazione del manuale, aiutandoli a estrarre i numeri da giocare in maniera corretta. Le opinioni che si trovano sul noto social network in merito al metodo di Padre Pacifico, sono per gran parte positive come quelle chi girano su altri siti web.
A questo punto non resta che ordinare il manuale di Padre Pacifico, e studiarlo. Una volta che avrete chiaro come fare, anche aiutandovi con i sopracitati tutorial, potrete cominciare a giocare i vostri numeri. Come si dice in questi casi, le opinioni e i commenti sono importanti, ma per essere certi che si dica il vero il miglior modo è provare da soli.

acquistare manuale padre pacifico



Commenti

comments

5 Responses to Manuale di Padre Pacifico: ecco il metodo per vincere al Lotto.

  1. Davide ha detto:

    Penso che può dare vincite questo metodo ma sono convinto che il lotto sono numeri di istinto

  2. Lucia ha detto:

    Grazieeeee! 😀 Veramente BEN FATTO! 🙂

  3. Marta M. ha detto:

    Fantastico manuale!! Grazieeee! 😊😊💪💪

  4. Marisa S. ha detto:

    Grazie di cuore!! L’ho ordinato e nel giro di 2 giocate, ho fatto un terno SECCO! 😀

    Grazieee!

  5. Matteo M. ha detto:

    Dopo averlo ordinato e studiato, sono riuscito a vincere! 😀

    Grazieeeeeeeee!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.