Lavorare a Londra: i Grandi Magazzini Sainsbury’s assumono nuovo personale.

lavoro londra 1600 euro al mes

Se siete interessati ad un’esperienza di lavoro all’estero nel campo della Grande Distribuzione Organizzata questo articolo vi potrebbe offrire uno spunto interessante perchè vi parleremo di Sainsbury’s, la nota catena di supermercati con sede nel Regno Unito che è alla ricerca di nuovo personale per un totale di 900 risorse.
La notizia è stata confermata dall’azienda attraverso un comunicato ufficiale in cui si parla di un nuovo Centro di Distribuzione che sarà aperto nel prossimo autunno e che necessiterà delle nuove risorse da assumere.

Il nuovo centro avrà una struttura di 17.000 metri quadrati e si occuperà della distribuzione online con un innovativo servizio di spedizione che punta a recapitare i prodotti nella stessa giornata dell’ordinazione.
La sede del nuovo Centro di Distribuzione Sainsbury’s avrà sede nell’East London e servirà per gestire 25.000 ordini ogni settimana. La metà dei posti di lavoro disponibili sarà colmata entro i prossimi 3 mesi, mentre il resto arriverà nei successivi anni.

Non sono ancora disponibili i dettagli dei posti disponibili in Sainsbury’s, ma è facile immaginare che serviranno addetti alla gestione degli ordini, magazzinieri, responsabili e soprattutto autisti per le spedizioni.
Tutti gli interessati all’esperienza di lavoro all’estero in Sainsbury’s possono visitare il sito ufficiale nella pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo e registrare il proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button