Masklab Grugliasco: si assumono Addetti per la produzione di Mascherine.

Masklab, l’azienda che si occupa della produzione di mascherine, ha annunciato una serie di assunzioni in seguito all’apertura di un nuovo stabilimento in quel di Grugliasco, in provincia di Torino. Masklab ha annunciato che saranno 150 le risorse che saranno inserite entro le prossime settimane.

addetti produzione mascherine

Ricordiamo che Masklab è un’azienda italiana che si occupa nella produzione di dispositivi di protezione individuale, soprattutto mascherine chirurgiche di alta qualità ed opportunamente certificate dall’Istituto Superiore della Sanità con il marchio CE. L’azienda opera e lavora con macchinari di ultima generazione, e con dei sistemi di controllo e monitoraggio sempre innovativi e totalmente interni, in modo da assicurare un prodotto di qualità altissima.

La notizia è stata confermata e riportata da diversi siti di informazione e direttamente attraverso un comunicato ufficiale del Comune di Grugliasco che spiega come la selezione del personale sarà condotta dall’Agenzia Piemonte Lavoro, come confermato da un’intesa che è stata sancita dall’azienda e dallo stesso Comune. Secondo quanto indicato da Masklab, la selezione riguarderà principalmente candidati interessati a lavorare come Operai Addetti alle Macchine di produzione, disponibili a lavorare su turni, anche notturni, e che abbiano una formazione e un’esperienza pregressa nel settore meccanico ed elettronico. La fase di ricerca del personale sarà condotta dal Centro per l’Impiego di Rivoli attraverso l’analisi dei profili dei vari iscritti.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati ai posti di lavoro offerti dall’azienda Masklab per lo stabilimento di Grugliasco, in provincia di Torino, possono inoltrare la propria candidatura direttamente online sul portale dell’Agenzia Piemonte Lavoro, seguendo il form e la procedura di registrazione. E’ possibile inviare la propria candidatura anche attraverso mail all’indirizzo di posta elettronica alteprofessionalità.cpi.rivoli @ agenziapiemontelavoro.it . Per qualsiasi informazione l’azienda invita a contattare direttamente il Centro per l’Impiego di Rivoli.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button