Lavori di Pubblica Utilità per i cittadini disoccupati: ecco come fare domanda.

operatori ecologici concorso

E’ stato aperto un bando di concorso per 30 risorse che saranno impiegate per lavori di pubblica utilità all’interno del nostro Paese.
Tutti i candidati disoccupati possono ambire ai posti disponibili inviando la domanda di iscrizione entro e non oltre il giorno 9 Gennaio 2017.

Il lavoro prevede un contratto a tempo determinato per progetti non superiori ai 6 mesi con uno stipendio mensile di 580,14 euro, con orari di lavoro part time.
Tutti i candidati devono soddisfare alcuni requisiti obbligatori:

  • possesso di una disoccupazione certificata
  • non ricevere alcun sostegno statale al proprio reddito
  • residenza a non più di 30 km dal Comune di Frattamaggiore
  • possesso di mobilità ordinaria 2013, 2014, 2015 o 2016
  • non essere già partecipe in un’altra iniziativa simile

I progetti per i lavoratori riguarderanno l’esecuzione di lavori mirati per le esigenze del territorio di Frattamaggiore o dei suoi cittadini.
Tutti gli interessati dovranno preparare la domanda di iscrizione così come indicata e con tutti gli allegati indicati e presentarla entro e non oltre il giorno 9 Gennaio direttamente all’Ufficio protocollo del Comune di Frattamaggiore.
Per qualsiasi informazione aggiuntiva vi mettiamo a disposizione il bando di concorso dove sono indicati nei dettagli tutti i requisiti e le modalità di svolgimento del concorso stesso.
Vi consigliamo di visionare il sito del vostro Comune di appartenenza, poichè potrebbe essere presente qualche posto di lavoro ,socialmente utile, per le persone disoccupate.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button