Lavorare come Addetto alla Sicurezza: si cercano 3000 risorse anche senza esperienza.

Sicuritalia è una società che lavora nel settore della sicurezza ed ha annunciato una imponente campagna di assunzioni che porterà all’inserimento di oltre 3.000 risorse. Tali inserimenti avverranno nel corso dei prossimi anni anche grazie all’acquisizione della società IVRI.

lavoro addetto sicurezza

Ricordiamo che Sicuritalia è una realtà consolidata nel settore della sicurezza, occupandosi di vigilanza privata e servizi fiduciari, ed offre anche delle consulenze per la cyber security. La società è presente con due sedi centrali a Milano e Como e 38 sedi sul territorio in varie città. Ad oggi Sicuritalia conta 15.000 dipendenti, numero che salirà con l’acquisizione di IVRI ed i nuovi inserimenti che saranno effettuati nei prossimi mesi.

La notizia è stata confermata e riportata da diversi organi di informazione che hanno raccontato le dichiarazioni dell’Amministratore Delegato di Sicuritalia, Lorenzo Manca, che ha spiegato come la società abbia acquisito la società IVRI, altra realtà importante del settore della sicurezza, in modo da creare un polo dominante nel settore. Con questa acquisizione Sicuritalia ha annunciato che dovrà inserire 3.000 unità di personale nei prossimi anni in seguito alla crescita prevista.


Non sono disponibili i dettagli delle assunzioni che si renderanno disponibili, ma è facile immaginare che Sicuritalia assumerà candidati interessati a lavorare come operatori della sicurezza e più precisamente come guardie giurate, addetti alla centrale operativa e diversi altri profili che potrebbero essere impiegati anche nello staff centrale.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Sicuritalia possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/newslavoro.com/htdocs/wp-content/themes/MaxiMagazine/functions.php on line 178