Lavorare come bidelli negli istituti: le migliori opportunità del momento..

Link Sponsorizzati:

bidelle nelle scuole

Il nostro Paese, e più precisamente la maggior parte degli Stati presenti in tutto il mondo, sta attraversando una delle crisi peggiori che si siano presentate dopo il 1929.. La disoccupazione è alle stelle, gli italiani (soprattutto giovani) faticano a trovare lavoro e lo Stato non fa altro che aumentare le tasse..

Nonostante queste notizie negative, ancora qualcosa è presente dal punto di vista lavorativo e le offerte che vengono proposte bisognerebbe prenderle al volo. Ecco quindi le migliori offerte per lavorare come bidelli all’interno delle scuole.

Maria Chiara Carrozza, neoeletta Ministro della pubblica Istruzione, durante l’interrogazione della Camera che c’è stata in data 19 giugno 2013, per quanto concerne la mancanza di lavoro negli istituti scolastici ha promesso l’impegno all’assunzione di 59.000 unità nei prossimi 4 anni.
Nell’anno 2013/2014,il ministro ha affermato che ci saranno 15.000 nuove assunzioni riguardanti insegnanti e personale ATA, tra cui collaboratori scolastici, assistenti tecnici e assistenti amministravi.
Per avere ulteriori informazioni ed essere sempre aggiornati su queste novità, potete fare riferimento al sito ufficiale Miur.it, che si preoccuperò di dare tutte le info necessarie a tempo debito.

Altra notizia positiva è che, presso il comune di Cesena, sono alla ricerca di bidelli da inserire all’interno di vari istituti scolastici. Il compenso è buono e le caratteristiche del contratto sono queste:

– stipendio iniziale annuo previsto per la categoria B1 dal Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per il personale del Comparto Regioni-Autonomie Locali – biennio economico 2008-2009 pari ad € 17.244,71 (stipendio tabellare) annui lordi;

– tredicesima mensilità, l’assegno per il nucleo familiare se dovuto ed il trattamento accessorio connesso alle mansioni svolte, regolato dalla contrattazione aziendale ed eventuali indennità a termini di CCNL, CCDI, leggi e disposizioni interne all’ente.

Il link a cui fare riferimento è questo: al suo interno potete trovare tutte le informazioni precise e i luoghi dove poter inoltrare la domanda.



Commenti

comments

57 Responses to Lavorare come bidelli negli istituti: le migliori opportunità del momento..

  1. vito fanuli ha detto:

    speriamo che leggiate il mio commento…grazie

  2. maria ha detto:

    vorrei piu’ informazioni grazie

  3. emanuela pappalardo ha detto:

    salve…mi chiamo emanuela e scrivo dalla prov di pz…ho 29 anni e cerco lavoro….ho bisogno tanto di lavorare x aiutare mia madre….spero di avere notizie…grazie

  4. ivana ha detto:

    sono disoccupata e ho bisogno di un lavoro mi piacerebbe fare la bidella vi sarei molto grata se mi prendereste in considerazione grazie,

    • alessandro ha detto:

      sono disponibile subito

    • CHIARA ha detto:

      buongiorno,sono di Como e sono disperatamente alla ricerca di un lavoro,vorrei fare la bidella. Grazie.

    • mara ha detto:

      questa è una bufala….. sono 4 ani che sono bidella… e anke quest’anno ho lavorato solo 3 mesi….. nn prendiamoci in giro

  5. roberta ha detto:

    magari sia io che mio marito siamo disoccupati magari uno dei 2 grazie

  6. Miriam Vite ha detto:

    Salve sono disoccupata ho bisogno di un lavoro, mi piacerebbe fare la bidella, sarei molto gradita. Grazie.

  7. rosaria ha detto:

    Salve , sono una giovane donna di 32anni,vivo in Sicilia e non occorre specificare il bisogno che c’è di lavorare , spero di poter avere un’opportunità,

  8. Caterina ha detto:

    sono disoccupata ho bisogno di un lavoro mi piacerebbe fare la bidella anche xke ho subito un intervento alla spina dorsale 2 anni fa x un incidente e nn posso fare più lavori pesanti andavo in campagna ora nn posso più ve ne sono grata se mi terrete in considerazione.Sono disperata ho 2 figle a carico sono separata

  9. ROSA LIA SCVARONGELLA ha detto:

    CIAO SONO UNA RAGAZZA DI 35ANNI,HO UN FIGLIO SONO SOLO NN HO MARITO,CERCO DISPERATTAMENTE UNA OCCUPAZIONE ALMENO PER PAGARE GLI ALIMENTI AL BAMBINO,SE POSSIBILE NELLE AVVICINANZE DI BARI,ASPETTO UNA VOSTRA RISPOSTA MILLE GRAZIE,CORDIALI SALUTI………….

  10. giuseppe ha detto:

    grazie

  11. DONATELLA ha detto:

    SPERO DI RICEVERE IN BREVE ..VOSTRE COMUNICAZIONI .VOLENTEROSA DI LAVORARECOME BIDELLA .CODIALI SALUTI GRAZIE

  12. serena sacchetti ha detto:

    ciao sono una mamma 24enne separata che ha bisogno di lavorare…contattatemi sono precisa e scupolosa grazie…

  13. Rosa ha detto:

    ho tanta voglia di lavorare

  14. Alessandra Poccioni ha detto:

    Sono molto sfiduciata.Sono un addetta alle pulizie con 20 anni di esperienza,fino a poco fa lavoravo 30 ore alla settimana.Adesso a forza di tagli ne faccio 9. Cerco lavoro ma non riesco a trovare nulla. Per avere informazioni circa la domanda per bidella come devo fare?

  15. concetta ha detto:

    sono in cerca di un lavoro mi piacerebbe molto fare la bidella grazie

  16. nicandreo ciro ha detto:

    salve sono disocupato dal 31/11/2011 che non lavoro sono un’invalido al 75%senza percepire nesuna assegnia e più sono scritte aae categorie protette. perciò scrivo ancora una volta tutto ciò non ci credo mi piacerebbe a far parte del bidellaio di scuola .

  17. annamaria ha detto:

    La voglia di lavorare non manca e a 49 anni ben portati non sto con le mani in mano ma vorrei qualcosa di piu stabile essendo sola con due figlie grandi che studiano…tentar non nuoce

  18. fiorella ha detto:

    buongiorno sono Fiorella abito a Rho provincia di Milano, sto cercando lavoro per poter mantenere me e mio figlio.Mi piacerebbe fare la bidella,se ci fosse la possibilità di poter lavorare ve ne sarei grata.

  19. Emiliana ha detto:

    Abito a Sorrento da poco e un lavoro come bidella mi servirebbe perchè sono disoccupata e ho di pagarmi l’affitto e tutte le spese necessarie. Vi ringrazio anticipatamente, spero prendete in considerazione, cordiali saluti.

  20. carmela ha detto:

    mi chiamo carmela e sn di palermo ho la neccessita di un lavoro vi prego prendetemi in considerazzione grazie

  21. olga ha detto:

    Ho 45 anni abito a milano ,ho bisogno di lavorare….S.O.S

  22. MARINELA ha detto:

    Salve mi chiamo Marinela sono disoccupata e o 4 figli picol e mio marito lavora meza giornata,aiutatemi vi prego io abito in provincia di Pesaro Urbino.

  23. ledjona ha detto:

    sarei molto interessata a questo lavoro….bisogno urgente di lavorare…graziee…..)

  24. luigi ha detto:

    ho bisogno di lavorare,ho una bambina piccola che a bisogno ancora di latte,sono disoccupato da 3anni.

  25. Domenica ha detto:

    sono una donna separata con tre figli non lavoro da 2 anni perché nel mio paese non c’è lavoro se potessi lavorare come bidella ne sarei felice

  26. angela ha detto:

    dove si fa la domanda???

  27. florica ha detto:

    A 56 anni si potrebbe fare bidello? Io credo di si. Pero non ci credo tanto,solo se il Signore mi aiuti.

  28. patrizia ha detto:

    sono sarda 51 anni separata iscritta liste speciali bisogno disperato di lavoro

  29. anna ha detto:

    come o potuto leggere ci sono tanti commenti , qua abbiamo bisognio tutti di un lavoro per soppravvivere , abbiamo tutti bisognio , cke dire a me mi piacerebbe lavorare come bidella xck mi piace comunicare e stare insieme alla societa’ distinti salutin

  30. Simonetta ha detto:

    E da Gennaio 2011 che non riesco a reintegrarmi nel mondo del lavoro ho necessità di lavorare Aiutatemi
    ho 46 anni donna; ho avuto molte esperienze lavorative da custode,pulizie,operaia,hostes di cassa,sicurezza,mensa e autista soccorritrice

  31. Domenica ha detto:

    sono disponibile subito

  32. nunzia ha detto:

    ho tre figli e nn ho il marito ho bisogno di lavorare

  33. carmela ha detto:

    sono disponibile subito come bidella anni fa mandai l domande ata !! mai nessuno ha kiamato!

  34. SANDRA ha detto:

    sono disponibile anche subito. Ho 40anni e non posso continuar a vivere con piccoli lavori in nero

  35. antonella ha detto:

    Disponibile da subito separata con 2 figli situazione critica grazie….

  36. Giuseppe ha detto:

    Salve, sn senza lavoro da già 2 anni, ho bisogno di lavorare, vivo a Palermo ho 40 anni e 3 figli piccoli ….cerco e nn trovo nulla …fatemi lavorare per piacereee!!!!!!!!!

  37. domenico ha detto:

    disponibile da subito sposato e disoccupati con un mutuo da pagare avrei bisogno di lavorare

  38. silvana ha detto:

    anche a me piacerebbe lavorare come bidella. è un lavoro che già ho svolto ed è piacevole. purtroppo sarà solo un sogno nel cassetto.però nella vita può accadere di tutto chissà?…boh!!!!!!

  39. andrea avanzato ha detto:

    sono un lavoratore stagionale part time con iscrizione alla categoria protetta da tanti anni cerco qualsiasi lavoro pur di lavorare fisso tutto l anno ho sempre lavorato nel mondo della ristorazione da circa 40 anni e cerco qualcuno che mi potrebbe aiutare grazie

  40. francesca ha detto:

    Salve, mi chiamo Francesca e` mi sono diplomata in PERITO COMMERCIALE AD INDIRIZZO PROGRAMMATORE mi piacerebbe lavorara e scuola. Ho gia` lavotaro in imprese di pulizie quindi non ho problemi a fare la bidella, anzi al contrario di tutti non voglio fare la bidella solo perche` per 3 anni si ha un lavoro sicuro con possibilita` di rientrare, ma bensi e` proprio adatto alla mia persona

  41. francesca ha detto:

    Salve, mi chiamo Francesca e` mi sono diplomata in PERITO COMMERCIALE AD INDIRIZZO PROGRAMMATORE mi piacerebbe lavorara e scuola. Ho gia` lavotaro in imprese di pulizie quindi non ho problemi a fare la bidella, anzi al contrario di tutti non voglio fare la bidella solo perche` per 3 anni si ha un lavoro sicuro con possibilita` di rientrare, ma bensi e` proprio adatto alla mia persona.

    Grazie

    Cordiali Saluti

  42. franco ha detto:

    salve mi chiamo franco, ho più di 25anni di disoccupazione, non so più cosa fare per andare avanti,mi trovo in serie difficolta.spero in un miracolo

  43. pasqule ha detto:

    Sono disoccupato sia io che mia moglie con due figli o 40 anni spero che mi chiamate 3386447800 per un oppurtinita di lavoro come bidella attualmente vivo a cesa provincia Caserta

  44. Alberto Moroni ha detto:

    mi chiamo Alberto mi sono diplomato Ragioniere perito commerciale, mi piacerebbe lavorare a scuola. ho lavorato come istruttore di nuoto in varie piscine,non ho nessun problema fare il bidello.
    Grazie
    Cordiali Saluti

  45. Alberto ha detto:

    mi chiamo Alberto, mi sono diplomato, Ragioniere perito commerciale. Mi piacerebbe lavorare a scuola.Ho gia lavorato come istruttore di nuoto i varie piscine, non avrei problemi fare il bidello.
    Grazie
    Cordiali saluti

  46. Valentina Impero ha detto:

    Ciao mi chiamo Valentina e ho 22 anni abito a giugliano e sono diplomata …e sono molto interessata a fare la bidella spero che mi contatterete al più presto il mio numero è 2478729515

  47. Valentina Impero ha detto:

    Ciao mi chiamo Valentina e ho 22 anni abito a giugliano e sono diplomata …e sono molto interessata a fare la bidella spero che mi contatterete al più presto il mio numero è 3478729515

  48. Valentina Impero ha detto:

    Ciao mi chiamo Valentina e ho 22 anni esono diplomata in grafica e un estetica e sono molto interessata a diventare bidella spero che mi contatterete al piu presto ho bisogno urgentemente di lavoro. . Se siete interessati il mio cel 3478729515

  49. La Rocca Simona,Rita ha detto:

    Non ho esperienze lavorative di carica importante,sono diplomata ed un’artista. Cerco lavoro,non importa la mansione ,sono disposta ad imparare. Qualità come ottmismo e versatilità sono indispensabili per un buon rendimento lavorativo e non mancheranno di certo. Per info contattatemi 3472376193

  50. Matteo ha detto:

    Vorrei che mi prenderete in considerazione per fare il bidello mi piace tantissimo da premettere che 2 miei sorelle sono insegnanti e2 miei cognati bidelli…quindi spero in un vostro riscontro anticipo i miei più cordiali saluti grazie .Matteo

  51. Nicola Ursi ha detto:

    Ciao sunn ragazzo di 27 anni della provincia di Foggia diplomato in programmatore e cerco un lavoro da più di 5 anni ma con nessun esito nonostante tutte le mie domande … io dovrei averlo x norma dato il mio stato di invalidità ma nel mio paese danno precedenza va chi ha le mani x poter trovare altro lavoro .vi chiedo se è vero di farmi presente ne ho necessariamente bisogno cm bidello nelle poste in qualsiasi posto vi ringrazio attendo una vostra risposta

  52. LAURA ha detto:

    Salve, sono disoccupata da ben 3 anni, ho la Laurea in Scienza Infermieristiche (voto 110), ma non desidero lavorare con le cooperative in quanto pagano quando gli pare. Ho un bambino di 9 mesi e non sono sposata. Ho un estremo bisogno di lavorare. Chi può aiutarmi, con un lavoro serio? Grazie

  53. Mario Arcaroli ha detto:

    Sono circa due anni che non lavoro ho un nucleo famigliare di 4 bambini con mia moglie anche lei disoccupata e un muto casa da pagare mensilmente e non so come ormai fare.Vorrei che mi prendereste in considerazione per fare il bidello mi piace tantissimo da premettere.Cordiali saluti.Grazie.

  54. margherita ha detto:

    Sono una donna di 42 anni con diploma di maturita’ magistrale ,avrei tanto bisogno di lavorare …fatemi sapere al piu’ presto. grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *