Banca Cariparma assume personale anche senza esperienza in Italia.

lavoro-banca-cariparma

Se desiderate lavorare nel settore bancario potete valutare le offerte da parte di Cariparma, che è alla ricerca di diverse risorse da inserire sia nella propria sede centrale, che nelle varie filiali disseminate sul territorio e si rivolge sia a candidati con esperienza che a giovani alla ricerca di un primo lavoro attraverso contratti di stage.
Il programma per giovani è denominato Build Your Future e prevede l’inserimento di ragazzi con un’età massima di 25 anni attraverso dei tirocini finalizzati all’assunzione successiva a tempo indeterminato.

Tutti i dipendenti Cariparma hanno sempre delle grandi opportunità di crescita attraverso una serie di percorsi formativi che permettono a tutti di aspirare a delle posizioni di responsabilità maggiori, non a caso l’Istituto Bancario ha ricevuto il premio Top Employers per il settimo anno consecutivo.
Al momento sono disponibili in Cariparma le seguenti posizioni lavorative:

Gestore PMI
Gestore Affluent – Consulente
Gestore Premium
Responsabile di Filiale
Addetto Servizio Distribuzione Affari
Consulente – PMO/Organizzazione
Consulente Agroalimentare
Addetto Direzione Territoriale
Loan Agency Analyst
Auditor IT
Addetto Servizio Applicazioni di Rete ed Estero
Assistente alla clientela
Addetto Servizio Pianificazione Imprese e Filiere
Addetto Area Crediti Speciali
Addetto Servizio Amministrativo a Medio Lungo Termine
Addetto Servizio Regolamenti Interbancari
Senior Credit Risk Analyst

Tutti gli interessati possono candidarsi direttamente visitando il sito ufficiale Cariparma e consultare la lista degli annunci e cliccare “Invia Candidatura” in prossimità dell’annuncio di proprio interesse. Con tale procedura è quindi possibile mettere il proprio curriculum vitae a disposizione del database aziendale, permettendo di fatto anche una sorta di autocandidatura in vista di posizioni future.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button