Si assumono Addetti ai tornelli in Aeroporto: ecco come candidarsi.

Lavorare in Aeroporto: si cercano Addetti ai Tornelli in Italia.

lavoro addetti ai tornelli

Nonostante il periodo di crisi economica che sta attraversando il nostro Paese e più generalmente tutta l’Europa, sono disponibili alcune opportunità di lavoro presso l’Aeroporto Internazionale di Fiumicino “Leonardo Da Vinci” per 10 risorse interessate a lavorare come Addetti ai Tornelli con contratti di somministrazione attraverso l’agenzia per il lavoro Randstad.

Requisiti Minimi:

E’ richiesta disponibilità immediata per tutti gli interessati che dovranno occuparsi di identificare i passeggeri all’interno degli spazi dell’aeroporto, garantendo la sicurezza e i controlli necessari.
Tutti gli interessati non devono presentare requisiti specifici a parte una discreta capacità di interagire con il pubblico e la disponibilità a lavorare su turni, festivi inclusi, ed anche negli orari notturni.

Come Candidarsi:

Poter inviare la propria candidatura a questa interessantissima mansione, tutti gli interessati a lavorare come Addetti ai Tornelli presso l’Aeroporto Internazionale di Fiumicino “Leonardo Da Vinci” possono inviare il proprio curriculum vitae (ovviamente in formato europeo) compilando l’apposito form presente sulla pagina ufficiale dell’Agenzia per il Lavoro Randstad.
Per qualsiasi informazione aggiuntiva vi mettiamo a disposizione la pagina ufficiale dell’annuncio dove sono riassunti requisiti, caratteristiche del lavoro e modalità di candidatura.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button