Lavorare da casa: le migliori aziende che assumono a tempo indeterminato.

Lavorare da casa ottenendo uno stipendio che permetta di fare comunque tutto il necessario è un sogno che molte persone coltivano, e che diverse aziende propongono, purchè si sappia bene dove e cosa cercare, evitando con precisione tutte le offerte di lavoro..[..]

lavoro da casa

Lavorare da casa ottenendo uno stipendio che permetta di fare comunque tutto il necessario è un sogno che molte persone coltivano, e che diverse aziende propongono, purchè si sappia bene dove e cosa cercare, evitando con precisione tutte le offerte di lavoro da casa finte che solitamente portano la gente a spendere più che a guadagnare.

Il lavoro da casa è probabilmente il futuro e, come sottolineato in un sondaggio condotto dalla società Gallup, circa il 43% degli americani ha lavorato almeno una volta da casa durante l’anno 2016. Anche in Italia, pur non avendo un sondaggio accurato, le stime sono molto simili, con la stragrande maggioranza degli italiani che coltivano il sogno di poter lavorare da casa nel proprio ambiente domestico e poter migliorare la propria qualità di vita.

Il lavoro, infatti, sta cambiando il suo modo di essere, con l’era digitale sono molte le aziende e le industrie che si stanno rinnovando, in quanto un lavoro da casa permetterebbe di dimezzare le spese e i dipendenti potrebbero rendere molto di più, potendo lavorare tra le mura domestiche e non dover essere sottoposti allo stress dei trasporti o dell’auto nel traffico.
Sono dieci le aziende che riportiamo di seguito e che offrono lavoro da casa e che sono state anche descritte da diversi siti di informazione:

  • Vipkid è un’azienda cinese che si occupa di offrire dei corsi online. L’azienda è al momento alla ricerca di insegnanti di inglese come seconda lingua disposti a lavorare tramite internet.
  • Conduent: la società americana, con sede centrale nel New Jersey, offre servizi di Business Process ed offre lavoro per centralinisti, project leader e servizio clienti.
  • Appen: è un’azienda australiana che offre dei servizi e consulenze linguistiche, al momento è alla ricerca di Ingegneri e Linguisti di sloveno.
  • Rev: è una società americana con sede a San Francisco che si occupa di lavoro flessibile ed è alla ricerca di decine di profili tra cui ingegneri del software, assistenti di ufficio e content marketing manager.
  • Liveops: è un call center che si occupa di cloud ed è alla ricerca di diverse figure professionali tra cui impiegati per supporto all’ufficio paghe, supporto tecnico e analisti di business intelligence.
  • Amazon: si tratta del famosissimo colosso dell’e-commerce che è alla ricerca di trainer, responsabili della comunicazione e governance manager disposti a lavorare da casa.
  • Teletech: la società americana si occupa di outsourcing e selezione del personale. Al momento è alla ricerca di diverse figure tra cui executive director, project manager senior, designer di supporti didattici e executive director per lo sviluppo del business.
  • Skyes: la società è alla ricerca di impiegati per il servizio clienti e centralinisti bilingue per i suoi servizi di engagement.
  • Dell: la società americana è alla ricerca di decine di risorse da impiegare come direttori vendite regionali, direttori assicurativi e marketing manager desiderosi di lavorare da casa.
  • Working Solutions: è una nota azienda che si occupa di supportare i clienti, al momento alla ricerca di decine di risorse da impiegare per assistenza ai clienti anziani, esperti nell’assistenza al cliente in viaggio e agenti di viaggio aziendale.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

  1. Buongiorno,
    Cerco un lavoro da casa serio chi volesse propormi una buona collaborazione mi ricontatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button