Barilla apre nuovi Stabilimenti e cerca Addetti in Italia.

Barilla rappresenta un’azienda leader nel settore alimentare in Italia che ha saputo farsi strada in tutto il mondo ed è ormai tra le più apprezzate in ogni Paese.

barilla nuovo stabilimento

L’azienda fa sempre registrare ottimi risultati ed è in costante crescita ed è alla ricerca di nuovo personale per il suo stabilimento di Rubbiano, in provincia di Parma.

Ricordiamo che Barilla nasce quasi 150 anni fa, nel lontano 1887, per mano di Pietro Barilla che aprì una piccola bottega per la produzione di pane e pasta a Parma. Da quel piccolo buco oggi Barilla conta decine di fabbriche in tutto il mondo, con la sua sede centrale rimasta a Parma e vari stabilimenti come quelli di Cremona, Ferrara, Castiglione delle Stiviere, Castelpiano, Ascoli Piceno, Melfi, Novara, Marcianise e Rubbiano. Barilla conta quasi 9.000 dipendenti in tutto il mondo.

Il piano di sviluppo per lo stabilimento di Rubbiano è stato presentato dalla stessa azienda che ha spiegato come saranno investiti trenta milioni di euro per l’inserimento di una nuova linea di produzione che partirà dal prossimo aprile 2023. Lo stabilimento, dedicato alla produzione di sughi e pesti, potrà quindi aumentare la propria capacità di produzione e diventare il più grande e sostenibile in Europa. Tali investimenti porteranno anche grossi risvolti per l’occupazione della zona, con numerose assunzioni e inserimenti che si andranno ad aggiungere alle 300 persone attualmente al lavoro.

Non sono ancora disponibili i dati numerici per quanto riguarda le assunzioni previste, ma secondo alcune stime gli inserimenti potrebbero riguardare una cinquantina di risorse e saranno scelti profili come Addetti alla Produzione ed Operai.

Come candidarsi in Barilla:

Tutti gli interessati a lavorare presso questa famosa azienda, possono visitare la pagina Barilla lavora con noi o  il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button