12oz caffetterie: nuove aperture e tantissime assunzioni in tutta Italia.

12oz, catena di caffetterie on the go, ha confermato il suo piano di espansione in Italia con 75 nuove aperture confermate. Con questo piano l’azienda conta di arrivare a 100 locali in Italia entro i prossimi quattro anni, con notevoli risvolti per l’occupazione nel nostro paese.

12oz caffetterie lavoro

12oz è un gruppo di caffetterie on the go fondato a Milano nel 2015 da David Nathaniel. Grazie ad un sistema di macchine tecnologicamente avanzate, la caffetteria riesce ad erogare le bevande in meno di 30 secondi senza inficiare la qualità, grazie ad un uso di ingredienti di prima scelta.

La notizia è stata confermata dal quotidiano Il Sole 24 Ore che ha spiegato il piano di sviluppo dell’azienda 12oz che interessa soprattutto l’Italia. L’azienda dell’imprenditore David Nathaniel procederà all’apertura di 700 negozi in Europa di cui circa 75 in Italia che si andranno ad aggiungere ai 25 che sono già aperti nel nostro Paese. Tale programma di espansione segue l’arrivo sul mercato greco da parte dell’azienda, con un locale aperto nei pressi dell’Acropoli, ad Atene ed una serie di 50 locali distribuiti tra Grecia, Cipro, Albania, Bulgaria e Macedonia. Con tale progetto di espansione, l’azienda conta di arrivare ad un fatturato di 15 milioni di euro entro l’anno in costante crescita.

Con buona probabilità la maggior parte dei locali sarà avviata nei pressi di monumenti o all’interno di aeroporti e stazioni, sempre con lo stesso formati: offerta di bevande calde e fredde da consumare in movimento, on the go appunto, servite insieme a cibi dolci e salati.
Per la maggior parte dei casi saranno quindi assunti baristi, addetti al banco e store manager.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo 12oz possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button