MOLLARE TUTTO PER UNA SPIAGGIA IN GIAMAICA: SI ASSUME PERSONALE PER 2600 EURO AL MESE

Link Sponsorizzati:

rum giusto

Opportunità di lavoro incredibile in Giamaica. Un’azienda che opera in Giamaica è al momento alla ricerca di una persona, la quale dovrà raccontare la sua esperienza di vita presso il Chiringuito Appleton e andare alla scoperta della Giamaica e delle sue tradizioni, per una durata di 6 mesi. A questa figura, verrà offerta una retribuzione di circa 1.400 euro netti al mese, più 1.200 euro mensili per la copertura di spese di vitto e alloggio, ed ancora fino ad un massimo di 400 euro per il raggiungimento di eventuali obiettivi. Ebbene si, non è affatto uno scherzo, ma si tratta di una vera e propria offerta di lavoro.

L’azienda sopra citata è www.appletonrum.it, facente parte del Gruppo Campari e specializzata nella vendita e produzione di Rum tipico del posto. Questa figura, dunque si occuperà nello specifico di stare su questa spiaggia bianchissima e immersa tra le palme e raccontare la Giamaica attraverso un diario di viaggio.

inoltre, questa figura dovrà anche raccontare la sua esperienza sul sito web dell’azienda e sui profili social, raccontando nello specifico come si svolge la vita presso il Chiringuito Appleton, che si trova su una spiaggia meravigliosa. Potrà partecipare a questa speciale selezione, colui il quale sarà in possesso dei seguenti requisiti:

– essere maggiorenni
– essere residenti in Italia
– conoscere la lingua inglese,
– non avere precedenti penali
– non aver riportato condanne o aver commesso reati legati all’immigrazione irregolare nello stato della Giamaica o nel proprio territorio di residenza.

Chiunque voglia partecipare dovrà realizzare un video della durata di circa 45 secondi. Successivamente basterà registrarsi sul sito e caricare il video. La scadenza è fissata per il 30 settembre 2014 fino alle ore 18.00. I candidati selezionati come semi-finalisti verranno successivamente convocati per un colloquio conoscitivo, e infine il 28 novembre 2014 alle ore 18 una giuria decreterà il vincitore. La partenza è prevista per il mese di Febbraio 2015.

Chiunque fosse interessato e voglia reperire ulteriori informazioni potrà consultare il seguente link : http://www.appletonrum.it/faq#sthash.8SlZ5BTo.dpuf



Commenti

comments

11 Responses to MOLLARE TUTTO PER UNA SPIAGGIA IN GIAMAICA: SI ASSUME PERSONALE PER 2600 EURO AL MESE

  1. Fabrizio ha detto:

    È il mio job fatemi andare immediatamente!

  2. erika pace ha detto:

    non ci posso credere ,,,,,,

  3. Giulia Capasso ha detto:

    ok

  4. Angela ha detto:

    Lavoro ideale per me spiaggia, sole e alcool. L’unica pecca che non parlo molto bene l’inglese pero in compenso para spagnolo, origene VENEZUELAAAAAA amente del rom

  5. Angela ha detto:

    Lavoro ideale per me spiaggia, sole e alcool. L’unica pecca che non parlo molto bene l’inglese pero in compenso para spagnolo, origene VENEZUELAAAAAA amente del ron

  6. giuseppe catone ha detto:

    salve sarei interessato il mio num 3473928813 parlo italiano e spagnolo

  7. eugenio ania ha detto:

    speriamo che vada bene

  8. salvatore ha detto:

    vorrei provare fatemi sapere

  9. Marta Lazurova ha detto:

    sono interessata,grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.