MOLLARE TUTTO PER UNA SPIAGGIA IN GIAMAICA: SI ASSUME PERSONALE PER 2600 EURO AL MESE

rum giusto

Opportunità di lavoro incredibile in Giamaica. Un’azienda che opera in Giamaica è al momento alla ricerca di una persona, la quale dovrà raccontare la sua esperienza di vita presso il Chiringuito Appleton e andare alla scoperta della Giamaica e delle sue tradizioni, per una durata di 6 mesi. A questa figura, verrà offerta una retribuzione di circa 1.400 euro netti al mese, più 1.200 euro mensili per la copertura di spese di vitto e alloggio, ed ancora fino ad un massimo di 400 euro per il raggiungimento di eventuali obiettivi. Ebbene si, non è affatto uno scherzo, ma si tratta di una vera e propria offerta di lavoro.

L’azienda sopra citata è www.appletonrum.it, facente parte del Gruppo Campari e specializzata nella vendita e produzione di Rum tipico del posto. Questa figura, dunque si occuperà nello specifico di stare su questa spiaggia bianchissima e immersa tra le palme e raccontare la Giamaica attraverso un diario di viaggio.

inoltre, questa figura dovrà anche raccontare la sua esperienza sul sito web dell’azienda e sui profili social, raccontando nello specifico come si svolge la vita presso il Chiringuito Appleton, che si trova su una spiaggia meravigliosa. Potrà partecipare a questa speciale selezione, colui il quale sarà in possesso dei seguenti requisiti:

– essere maggiorenni
– essere residenti in Italia
– conoscere la lingua inglese,
– non avere precedenti penali
– non aver riportato condanne o aver commesso reati legati all’immigrazione irregolare nello stato della Giamaica o nel proprio territorio di residenza.

Chiunque voglia partecipare dovrà realizzare un video della durata di circa 45 secondi. Successivamente basterà registrarsi sul sito e caricare il video. La scadenza è fissata per il 30 settembre 2014 fino alle ore 18.00. I candidati selezionati come semi-finalisti verranno successivamente convocati per un colloquio conoscitivo, e infine il 28 novembre 2014 alle ore 18 una giuria decreterà il vincitore. La partenza è prevista per il mese di Febbraio 2015.

Chiunque fosse interessato e voglia reperire ulteriori informazioni potrà consultare il seguente link : http://www.appletonrum.it/faq#sthash.8SlZ5BTo.dpuf

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

11 Comments

  1. Lavoro ideale per me spiaggia, sole e alcool. L’unica pecca che non parlo molto bene l’inglese pero in compenso para spagnolo, origene VENEZUELAAAAAA amente del rom

  2. Lavoro ideale per me spiaggia, sole e alcool. L’unica pecca che non parlo molto bene l’inglese pero in compenso para spagnolo, origene VENEZUELAAAAAA amente del ron

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button