Lavorare in Nestlè : pronte 5000 nuove assunzioni in Italia.

Link Sponsorizzati:

sede di lavoro nestlè

Per combattere la disoccupazione giovanile che purtroppo sta davvero diventando un fenomeno sociale preoccupante, non solo in Italia ma in tutto il mondo, una nota azienda famosa in tutto il mondo,ovvero la Nestlè, ha deciso di dare la possibilità a tanti giovani disoccupati di trovare un’occupazione. Sono infatti circa 100.000 le opportunità di lavoro messe a disposizione da Nestlè, offrendo nello specifico sia opportunità lavorative sia stage, grazie ad un’iniziativa, denominata Alliance for Youth, destinata a circa 200 aziende che vogliano promuovere l’occupazione giovanile in Europa. Tra queste 100.000 opportunità previste in tutta Europa, 5.000 riguarderanno l’Italia. Si tratta di un progetto di grande rilevanza non solo nazionale ma anche a livello europeo, proprio perchè si prefigge lo scopo di combattere la disoccupazione giovanile, dando a tanti giovani, ragazzi e ragazze la possibilità di poter entrare nel mondo del lavoro.

I giovani, dovranno avere un‘età inferiore ai 30 anni. Sono tante le aziende che hanno accolto con entusiasmo il progetto Alliance for Youth in Italia, tra queste citiamo Nielsen, DHL, Supply Chain, Gi Group, Sit Group, Arti Grafiche Reggiane, Accenture, Dimension Data, DH Smith, FM Italia, Inalca, Praesidium e Publicis. Gli interessati, potranno visualizzare le offerte di lavoro e di stage disponibili presso Nestlè, consultando il seguente link.



Commenti

comments

5 Responses to Lavorare in Nestlè : pronte 5000 nuove assunzioni in Italia.

  1. franco ha detto:

    Autista magazziniere con patente c cqc patentino muletto con trenta anni di esperienza subito disponibile

  2. ivina Cristina ha detto:

    Sono brasiliana sposata uno italiano madre di tre figlie ho tanto bisogno di lavorare abito orbassano ho la patente e anche la. Macchina …

  3. alfonso ha detto:

    autista di bilici frigoriferi e centinati cerco urgente lavoro in zona di milano

  4. Tamara ha detto:

    Qsto e mio numero hotmail nn controllo sempre

  5. Antonio ha detto:

    Salve avrei bisogno di lavoro come imbianchino-operaio-magazziniere-accompagnatore-ecc Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.