Meridiana-Air Italy: arrivano 1500 nuovi posti di lavoro.

La nuovissima compagnia “Air Italy” che ha rilevato Meridiana propone 1500 nuove assunzioni: in quest’articolo vi spieghiamo quali.

air italy meridiana

La compagnia aerea sarda Meridiana sta per varare un imponente campagna di assunzioni in seguito alla presentazione del piano industriale che prevede anche il cambiamento della denominazione in Air Italy. Secondo le prime stime, potrebbero essere inserite 1.500 nuove risorse entro i prossimi quattro anni.
La notizia è stata riportata da diversi siti di informazione ed anche da diversi telegiornali: il nuovo piano industriale si propone di creare una nuova realtà che possa diventare leader nei trasporti aerei soprattutto tra le rotte italiane, ed è per questo motivo che saranno acquisiti nuovi velivoli e di conseguenza assunte diverse nuove persone.

Secondo quanto dichiarato nel piano industriale, l’obiettivo è di raggiungere 10 milioni di passeggeri da qui al 2022, un traguardo molto difficile da raggiungere.
Non sono stati pubblicati nel dettaglio i posti di lavoro che si renderanno disponibili, tuttavia Air Italy andrà ad assumere sicuramente Assistenti di Volo, Hostess, Steward, Piloti ed anche diversi profili da impiegare negli Aeroporti.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso la compagnia aerea italiana Meridiana – Air Italy possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button