Lavorare in Scozia come fotografo: stipendio da 70mila sterline.

lavoro fotografo

Una grande opportunità di lavoro è in arrivo per Fotografi ad Aberdeen, i quali verranno impiegati a tempo indeterminato da IMG Visual, ovvero un’azienda britannica, con sede principale a Londra. L’azienda è oggi tra le maggiori presenti nel Regno Unito nel settore dei media visivi, presente anche ad Edinburgo, Glasgow, Manchester, Birmingham, Aberdeen, Leeds, Belfast, Brighton, Bristol, Blac
kpool e Sheffiel. Si tratta di una giovane società costituita dai professionisti del settore per proteggere e preservare gli elevati standard professionali e di questo commercio e quindi diversamente dalla maggior parte altre aziende presenti sul mercato,il suo nome può essere facilmente identificato con la qualità.

Inoltre, è la prima agenzia di foto e video a disposizione di tutti.Si selezionano Fotografi, i quali verranno inseriti in azienda con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Richiesti determinati requisiti:
* conoscere la lingua inglese
* disponibilità a trasferirsi all’estero
* esperienza e/o qualifiche nel settore.
Ai fotografi selezionati verrà offerto uno stipendio lordo che varierà da 50.000 a 70.000 sterline, ovvero circa tra i 70.000 e i 98.000 euro.

Tutti gli interessati non dovranno far altro che inviare la propria candidatura,inviando il curriculum vitae tramite mail al seguente indirizzo di posta elettronica recruitment@imgvisual.co.uk, citando il riferimento all’annuncio AB/1108.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

2 Comments

  1. Ho provato ad utilizzare la mail che c’è scritto sopra “recruitment@imgvisual.co.uk” ma dice che la mail è inesistente…. solita presa in giro…

    1. Ciao! 😉 Può essere che l’annuncio sia scaduto! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button