Lavoro Expo Milano 2015: ANTAL assume nuovo personale a tempo indeterminato.

antal assume nuovo personale expo 2015

Le aziende Italiane che operano nel settore Alimentare, Beverage, Vitivinicolo, Nutrizionale  e della Ristorazione si stanno preparando da diversi mesi a Expo’ Milano 2015 e molte sono alla ricerca di nuovo personale.
Antal Italy seleziona proprio per questi Clienti 20 figure professionali di Middle Management da inserire nelle funzioni Sales & Marketing anche in prospettiva dell’Esposizione Universale 2015.

In particolare Antal Italy ricerca 6 EXPORT MANAGER, 4 RESPONSABILI COMMERCIALI, 4 MARKETING MANAGER, 2 PRODUCT MANAGER: laureati, con 5/7 anni di esperienza,  conoscenza della lingua inglese, di almeno di un’altra lingua straniera e dei canali distribuitivi Retail e/o Horeca. Si cercano inoltre 4 DIGITAL MANAGER con laurea con specializzazione in marketing ed esperienza in ruoli di marketing tradizionale unita alla conoscenza degli strumenti di Social Media Management, Web Marketing/E-commerce e di Marketing Digitale. E’ inoltre richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese.

I contratti sono tutti a tempo indeterminato e la zona di lavoro è Milano.

I candidati possono inviare i cv a: smdivision@antal.com Per ulteriori informazioni e per consultare i dettagli delle ricerche di personale è possibile consultare il sito internet www.antal.com oppure la pagina Facebook www.facebook.com/antalitaly

 “Il settore Sales & Marketing è in questo momento uno dei più dinamici nel mercato del lavoro” afferma Vincenzo Trabacca, Managing Director di Antal Italy “I ruoli più richiesti, sia in Italia che all’estero, sono quelli che operano in ambito commerciale e marketing. Meno ricercate invece le professionalità legate alla comunicazione. Sono molto apprezzati i profili con una comprovata esperienza nel settore di riferimento, ottima conoscenza dei mercati emergenti, background formativo e professionale internazionale e che offrono la disponibilità a lunghe permanenze all’estero. Di valore aggiunto le competenze manageriali trasversali e la flessibilità/capacità di affrontare un mercato in continua e veloce trasformazione nel quale risulta difficile fare previsioni a lungo termine. Siamo certi che Expo 2015 costituirà un momento importante per l’economia Italiana  e che darà un’ulteriore impulso alle ricerche di queste professionalità.”

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button