Nespresso Lavora con noi: tutte le posizioni aperte.

Nespresso, famosa azienda che fa parte del Gruppo Nestlè, ha pubblicato una serie di opportunità di lavoro per i propri negozio e per la sede centrale.

nespresso lavora con noi lavoro

L’azienda Nespresso:

Ricordiamo che Nestlè Nespresso ha la sua sede centrale in Svizzera, in quel di Losanna, ed è presente in 81 Paesi nel mondo. L’azienda produce e vende in tutto il mondo le sue capsule e macchine per il caffè in ambiti domestici o professionali. Essa fa parte, dal 1986, del Gruppo Nestlè, una delle realtà leader nel settore alimentare. In Italia la Nespresso è presente con una sede direzionale ad Assago, in provincia di Milano, e con decine di punti vendita disseminati sul territorio.

Posizioni Aperte in Nespresso:

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Vediamo alcune delle posizioni attualmente aperte in Nespresso in Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige:

  • Coffee Specialist: i candidati ideali sono in possesso di ottime doti comunicative e sono capaci di coinvolgere il cliente, generando curiosità per i vari prodotti offerti nella boutique. Non è richiesta esperienza, ogni profilo andrà a lavorare al fianco di un esperto per la fase iniziale. Tale opportunità lavorativa è disponibile presso i negozi di Udine, Bolzano, Mestre, Varese, Reggio Emilia, Verona, Ferrara, Como.

Per la sede centrale di Assago, Nespresso è alla ricerca di

  • Technical & Quality Manager;
  • Demand and Supply Planner;
  • After Sales Expert;
  • Talent Acquisition Manager;
  • Business B2B Project Manager;
  • Demand & Supply Planning Manager.

Mentre per i giovani sono disponibili le seguenti opportunità di stage:

  • Stage Sales Assistant, presso il punto vendita di Monza;
  • Internship B2C Business Analyst, presso la sede generale di Assago.

Se non riuscite a trovare una posizione di vostro interesse, potete visionare la pagina Nestlè lavora con noi dove potrete trovare tantissime altre mansioni che potrebbero fare al caso vostro.

Come Candidarsi in Nespresso:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Nespresso possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button