Concorso Pubblico: si assumono nuovi Funzionari in Comune a tempo indeterminato.

lavorare in comune a tempo indeterminato

E’ stato aperto un bando di concorso pubblico per stilare una graduatoria di candidati da cui saranno selezionate tre risorse che saranno assunte con il profilo Funzionari Servizi Amministrativi di categoria D e posizione economica D1, tutti con contratti full time a tempo indeterminato.
Le risorse avranno il compito di esaminare le norme e i documenti amministrativi, nonchè di preparare gli atti e i documenti relativi all’Ente ed alla sua attività amministrativa e contabile.

Gli assunti dovranno inoltre gestire vari tipi di relazioni, tipo quelle con altre istituzioni oppure anche con unità diverse per negoziati complessi.

Requisiti

Tutti i candidati devono soddisfare i seguenti requisiti obbligatori:

  • possesso della cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea
  • età superiore ai 18 anni
  • possesso dell’idoneità psico fisica per la mansione
  • godere dei diritti civili e politici
  • possesso di una Laurea in Scienze Politiche, Giurisprudenza, Economia e Commercio, su durata quinquennale (oppure laurea specialistica del nuovo ordinamento)
  • avere espletato tutti gli obblighi di leva militare
  • non avere alcun impedimento ad essere assunti presso una Pubblica Amministrazione e non esserne mai stato licenziato in passato
  • non avere ricevuto alcuna condanna penale e non essere sotto processo per un delitto penale non colposo

Candidatura

Tutti gli interessati possono inviare la domanda di iscrizione entro il giorno 12 Maggio 2016 direttamente a Archivio Generale del Comune di Genova, Piazza Dante 10, 16121 Genova mediante consegna a mano oppure raccomanda con ricevuta di ritorno. E’ possibile inviare anche una PEC all’indirizzo comunegenova@postemailcertificata.it .
bando
Tutte e tre le risorse saranno impiegate presso il Comune di Genova.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

 

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button