Furti e rapine nel Veneto: ecco tutti i simboli utilizzati dai ladri di appartamento.

Il nostro blog, solitamente, si occupa esclusivamente di offerte lavorative presenti in Italia e all’estero, ma oggi vogliamo catturare la vostra attenzione e farvi riflettere su qualcosa che sta scuotendo l’Italia intera e più precisamente il Veneto..

Ci troviamo a Santa Maria di Sala, e alcuni abitanti hanno affermato di aver notato la presenza di diversi segni alquanto bizzarri sui muri delle proprie abitazioni. Sono stati riassunti attraverso questa fotografia:

codice ladri

Come potete notare ogni simbolo identifica una caratteristica ben precisa, ma ciò non è tutto infatti la maggior parte delle persone intervistate ha affermato che durante i giorni scorsi sono stati avvistati individui loschi o poco raccomandati, al parco giochi di via Mantegna e nelle vie limitrofe.

La vicenda sta scuotendo il Veneto e non solo, poichè questi simboli si stanno diffondendo nel resto della penisola; il nostro consiglio è quello di esaminare i muri delle vostre case (soprattutto vicino al citofono) in modo da identificare la presenza di questi segni.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button