Lavorare in un Musical: si assumono cantanti, ballerini e altro personale.

lavoro teatro musical

All Entertainment, è attualmente alla ricerca di artisti per un musical “Priscilla La Regina del Deserto-Il Musical”. Lo spettacolo si rifà al film commedia il quale ha ottenuto un grandissimo successo in questi anni, avendo vinto numerosi riconoscimenti internazionali ed anche un Premio Oscar. Le audizioni si terranno presso la città di Milano,e nello specifico presso la sede del MAS, MUSIC, ARTS & Show sito in via Antonio Meucci 83, nei giorni 16-17-18-21 Febbraio 2015 a partire dalle ore 09.30.

Sarà presente una Commissione che valuterà i candidati, nelle seguenti prove:
– canto.
Nello specifico i candidati dovranno presentare un brano pop 70/80 a scelta in lingua inglese che dovrà essere eseguita su base registrata
recitazione.
L’artista dovrà presentare un monologo della durata al massimo di 2 minuti
– danza.
Nel corso dell’audizione, verrà insegnata una coreografia e per questo motivo i candidati dovranno presentarsi muniti di scarpe con i tacchi.

Chiunque fosse interessato potrà inviare il proprio curriculum entro il 9 febbraio 2015, tramite mail all’indirizzo: castingpriscilla@mas.it, specificando nome e cognome, recapito telefonico, registro vocale, l’oggetto della mail ed il ruolo per cui ci si candida.
Per reperire ulteriori informazioni, potete cliccare su questo link e su questo.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button