Lavorare negli Aeroporti sardi: si cercano Addetti allo Scalo, Operai e altro personale.

Link Sponsorizzati:

lavoro addetti sicurezza scalo

Nonostante i vari tagli che la regione Sardegna ha deciso effettuare nei confronti della famosa Ryanair , e nonostante la perdita di turisti causata dalla diminuzione dei voli effettuati dalla compagnia low-cost irlandese nell’isola, fortunatamente continuano ad arrivare dei nuovi posti di lavoro nel settore del turismo.

Stavolta abbiamo deciso di proporvi una grandissima opportunità lavorativa che arriva direttamente dalla famosa società GEASAR, la quale si occupa dell’Aeroporto di Olbia.
Potete quindi trovare una descrizione delle figure professionali che vengono ricercate annualmente, limitatamente all’alta stagione cioè al massimo da giugno a settembre:

  • Food & Beverage (cucina, sala, bar, multifunzione) – sono richiesti dei requisiti tra cui esperienza nel settore; conoscenza almeno base dell’Inglese, disponibilità a lavorare su turni h 5-24
  • ”“Addetto di scalo (check-in e imbarchi) – sono richiesti dei requisiti tra cui buona conoscenza dell’Inglese e possibilmente anche di altre lingue, disponibilità a lavorare su turni h 5-24”
  • Operaio di rampa (autista, bagagista) – sono richiesti dei requisiti patente D, disponibilità a lavorare su turni h 5-24”

Per le figure di staff il canale preferenziale di ingresso è lo stage, normalmente della durate minima di sei mesi. Successivamente, se il feed-back risulta positivo, sia sulla persona che sulla performance, lo stage può venire prorogato o trasformato in un contratto.
Tutti coloro che desiderano candidarsi oppure ottenere maggiori informazioni a riguardo, devono fare click qua e attendere qualche secondo affinchè la pagina carichi correttamente.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.