Lavorare negli Aeroporti: si assumono Tecnici, Geometri e altri addetti in Italia.

lavoro aeroporti italiani

L’Aeroporto di Venezia ha indetto una campagna di selezione tra laureati, tecnici, geometri e periti da assumere nella propria sede.
La società che si occupa dell’Aeroporto è rappresentata dal Gruppo Save ed è alla ricerca di diverse figure da assumere con contratti a tempo indeterminato ed anche dei giovani laureati senza esperienza da assumere per dei tirocini retribuiti della durata di sei mesi finalizzati all’assunzione definitiva.

Sono varie le figure ricercate al momento, ve le illustriamo nei dettagli:

  • Tecnico Manutentore – Elettrotecnico: il candidato ideale è in possesso di un diploma di Perito Industriale Elettrotecnico con un’età compresa tra 25 e 35 anni ed un’esperienza nella mansione di almeno 3 anni. Completano il profilo ideale un’adeguata conoscenza della lingua inglese e di software informatici come Autocad e SAP R3.
  • Tecnico Manutentore – Termotecnico: il candidato ideale è in possesso di un diploma di Perito Industriale Termotecnico con un’età compresa tra 25 e 35 anni ed un’esperienza nella mansione di almeno 3 anni. Completano il profilo ideale un’adeguata conoscenza della lingua inglese e di software informatici come Autocad e SAP R3.
  • Tecnico Manutentore – Geometra: il candidato ideale è in possesso di un diploma di Perito Industriale Geometra con un’età compresa tra 25 e 35 anni ed un’esperienza nella mansione di almeno 3 anni. Completano il profilo ideale un’adeguata conoscenza della lingua inglese e di software informatici come Autocad e SAP R3.
  • Stage: al momento i tirocini retribuiti disponibili riguardano il settore risorse umane, marketing e commerciale, ma anche la direzione operativa, acquisti, internal audit e area tecnica.

Tutti gli interessati possono candidarsi visitando la pagina delle carriere e selezioni (lavora con noi) del Gruppo Save e registrando il proprio curriculum vitae in corrispondenza dell’annuncio di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button