Lavorare negli Hotel: si assumono Addetti per la Reception e altro personale.

hotel-lavoro-accor

Se siete interessati a lavorare nel settore alberghiero ed in particolare negli Hotel Accor sarete felici di sapere che il Gruppo francese è alla ricerca di nuovo personale per le sue sedi italiane ed estere.
Per quanto riguarda le sedi italiane, il Gruppo si rivolge sia a candidati esperti che a giovani alla ricerca di un primo impiego, per i quali sono previsti dei tirocini retribuiti. Vediamo alcune delle posizioni aperte all’interno degli Hotel Accor:

  • Capi Ricevimento: le risorse devono avere una comprovata esperienza nel settore del turismo e devono conoscere alla perfezione la lingua inglese ed una seconda lingua straniera che varia a seconda delle sedi.
  • General Manager: i candidati ideali devono avere un’esperienza di minimo tre anni ed una buona conoscenza delle lingue straniere e del pacchetto informatico Office.
  • Receptionist: i candidati ideali devono avere un diploma ed una buona conoscenza delle lingue straniere, nonchè un’adeguata formazione all’uso dei PC ed una buona esperienza in una mansione simile, di almeno due anni.
  • Stage Segretari di Ricevimento: i candidati ideali sono dei diplomati in ambito turistico con conoscenze discrete della lingua inglese e del pacchetto informatico Office. E’ considerato requisito gradito la conoscenza di una qualsiasi lingua straniera supplementare.

Se siete interessati a lavorare in una sede estera del Gruppo Accor potete comunque visitare il sito ufficiale dove sono pubblicati tutti gli annunci di lavoro in ogni sede e dove è possibile rispondere inviando il proprio curriculum vitae e mettendolo a disposizione del database aziendale.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

  1. Salve mi chiamo Antonio Esposito ho 46 anni e cerco lavoro cameriere in hotel o alla reception

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button