Assunzioni Ferrovie dello Stato: opportunità di lavoro per Geometri e Ragionieri.

Il Gruppo Ferrovie dello Stato attraverso la sua società interna Ferservizi SpA ha annunciato una serie di assunzioni per diverse risorse interessate a lavorare come Ragionieri o Geometri per varie sedi italiane.

Tutti i candidati ritenuti idonei saranno quindi distribuiti per le mansioni sopracitate nelle città di Napoli, Roma, Verona e Firenze ed entreranno a far parte degli oltre 69.000 dipendenti del Gruppo.
Tutti gli interessati potranno quindi lavorare come:

  • Ragionieri: le risorse saranno inserite all’interno dei vari processi amministrativi di tesoreria, contabilità, adempimenti fiscali, amministrazione del personale, gestione delle cartelle esattoriali e tutto quanto riguarda tale settore.
  • Geometri: le risorse saranno inserite nei processi di tutela giuridica degli immobili, gestione catastale, gestione tecnico amministrativa degli immobili, gestione delle varie manutenzioni ordinarie e straordinarie degli immobili stessi e gestione delle banche dati della gestione della fiscalità immobiliare.

Tutti gli interessati dovranno avere almeno due anni di esperienza nelle mansioni in aziende complessi o studi professionali. A tutte le risorse sono richieste doti come affidabilità, passione, proattività e desiderio di apprendere.  Le risorse potranno firmare anche direttamente dei contratti a tempo indeterminato.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Ferrovie dello Stato possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Per raggiungere l’annuncio riguardante l’articolo basta ricercare quello che reca il titolo “Ragionieri e Geometri”.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button