SKY assume nuovi Addetti in Italia: ecco dove inviare il curriculum vitae.

sky sede lavoro

Se siete interessati a lavorare in televisione sono disponibili diverse opportunità di lavoro e di stage per Sky Italia.
Infatti i posti disponibili si rivolgono sia alle figure e ai profili più esperti, come giornalisti, e personale generico da studio televisivo come cameraman, assistenti di studio, tecnici audio, video, suono, regia e vari altri, ma anche ai giovani senza alcuna esperienza lavorative cui viene offerta un’opportunità di stage se hanno conseguito una laurea da poco.

Vediamo nei dettagli alcune delle posizioni aperte al momento in Sky:

  • Content Promotion Manager: il candidato ideale è un laureato in materie economiche, di marketing o in Scienze della Comunicazione che è dotato di ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali pacchetti informatici con un’esperienza almeno triennale in altre emittenti televisive.
  • Channel Manager: il candidato ideale è un laureato in Giurisprudenza o Economia che conosce alla perfezione il pacchetto informatico Office e la lingua inglese e possiede un’esperienza almeno triennale in altre emittenti televisive.
  • Social Media Specialist: il candidato ideale è un laureato in materie umanistiche con un’esperienza valida in agenzie di comunicazione che conosca lo sport e la cronaca.
  • Stage disponibili: le opportunità di stage riguardano neolaureati in discipline economiche o ingegneristiche che saranno convocati per tirocini semestrali nella sede di Milano e che riguardano diverse mansioni.

Tutti gli interessati ai vari posti di lavoro in Sky Italia possono visitare il sito ufficiale dell’emittente televisiva presso la pagina delle posizioni aperte (Sky Lavora con Noi) e possono registrare il proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato)

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button