MERIDIANA cerca Assistenti di Volo anche senza Esperienza.

lavoro meridiana

La compagnia aerea Meridiana ha pubblicato una serie di offerte di lavoro per Assistenti di Volo sia per figure già esperte e formate, che per candidati alla ricerca di un primo impiego ed alla prima esperienza.
Si ricorda che Meridiana è una compagnia aerea italiana con sede in Sardegna, ad Olbia, che opera nel settore da più di 50 anni, occupandosi prevalentemente dei collegamenti tra la Sardegna e la penisola, ma anche per destinazioni particolari quali Africa, America, Russia e diverse altri luoghi.

Tutti gli interessati a lavorare come Assistenti di Volo in Meridiana devono rispettare una serie di requisiti obbligatori tra cui:

  • possesso di un diploma di maturità quinquennale
  • età compresa tra 20 e 28 anni se si è alla prima esperienza lavorativa
  • bella presenza
  • capacità natatorie di buon livello
  • buona vista
  • altezza minima di 167 cm per le donne e 172 cm per gli uomini
  • conoscenza della lingua inglese allenata tramite un periodo di soggiorno in un paese della Gran Bretagna

Come Candidarsi:

La conoscenza di una seconda lingua straniera ed una formazione nei servizi alberghieri sono considerati requisiti graditi.
Tutti gli interessati a lavorare in Meridiana come Assistenti di Volo possono inviare il proprio curriculum selezionando il modulo apposito ed inviandolo attraverso posta elettronica all’indirizzo cvcabincrew@airitaly.it oppure all’indirizzo ordinario Air Italy Cabin Crew Dept. Corso Sempione 111 – 21013 Gallarate Varese.
Modulo per Candidati esperti
Modulo per Candidati alla prima esperienza
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

  1. Ciao sono yussuf Mariam ,sono Nigeriana sto diplomando al giugno da Istituto alberghiero in Sicilia , parlo bene l’inglese e italiano , sto cercando il lavoro come l’hostess di volo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button