Assunzioni Ubi Banca: arrivano 330 nuovi posti di lavoro 2018.

Il settore bancario è sempre fonte di opportunità di lavoro e il Gruppo Ubi Banca non fa eccezione con una imponente campagna di selezione del personale che porterà oltre 330 assunzioni entro la fine dell’anno. Va detto che 230 posti sono stati già assegnati, ma il Gruppo ha fatto sapere di essere ancora all’opera per selezionare le 100 risorse che restano.

lavoro ubi banca

La notizia è stata confermata dalla stessa Ubi Banca in un comunicato ufficiale dove è stato confermato il progetto di assunzioni che ha fatto seguito al piano industriale che terminerà nel 2020 e potrebbe portare nuove assunzioni al fine di sostenere l’innovazione digitale e di introdurre una serie di nuovi servizi ai propri clienti.

Le assunzioni serviranno anche per offrire un ricambio generazionale al personale, con centinaia di dipendenti che andranno in pensione o accetteranno dei piani di pre pensionamento e saranno sostituiti da personale qualificato più giovane.
Ubi Banca selezionerà sia candidati esperti che giovani alla ricerca di un tirocinio, purchè tutti abbiano una laurea in materie come Matematica, Fisica, Economia, Ingegneria Gestionale o Informatica oppure Giurisprudenza. I tirocini saranno per le aree Corporate Finance, IT Governance Data & Security e Omnichannel & Digital Innovation.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Ubi Banca possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo bancario dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button