Lavorare nei villaggi turistici: Bluserena assume nuovo personale.

Link Sponsorizzati:

lavorare villaggi bluserena

Bluserena Villaggi 4 Stelle, nata nel 1985, è una rete ricettiva con 3200 camere, 8 Villaggi-Resort, Centri Congressi e Terme. Appartiene al settore alberghiero della Carlo Maresca S.p.A. presente in Abruzzo, Calabria, Puglia, Sardegna, Sicilia e Piemonte con hotel e villaggi vacanze a 4 stelle. Il gruppo Carlo Maresca S.p.A. si distingue nel settore dell’edilizia da oltre 50 anni in tutta Italia; collabora con diversi gruppi nazionali ed esteri. Ne fanno parte le società Interlain s.p.a., Italcantieri s.r.l., Novalis s.p.a., Cantieri Italiani s.r.l.

Negli anni ’90 il gruppo si espande entrando nel mondo del turismo e avvia l’attività nel settore immobiliare commerciale con la realizzazione di centri d’intrattenimento e ipermercati. Oggi la Carlo Maresca s.p.a. è passata da 12 milioni a 90 milioni di euro di fatturato e da 100 a circa 1900 collaboratori la cui età media non supera i trentacinque anni.

La società inoltre dispone di 2.000 collaboratori e la mendia di 800.000 presenze all’anno, distinguendosi come azienda viva, sana, ambiziosa. Bluserena in questo periodo seleziona nuove figure professionali da inserire all’interno dei propri centri, ecco le figure maggiormente richieste:

  • Cuochi Capo Partita
  • Pasticceri
  • Addetta/o Ufficio Marketing
  • Tirocinanti.

Coloro che fossero realmente interessati e disponibili ad una assunzione immediata (con eventuali spostamenti in vari villaggi su tutto il territorio italiano) potranno direttamente accedere alla sezione “lavora con noi” dal sito ufficiale Bluserena che trovate qua.



Commenti

comments

One Response to Lavorare nei villaggi turistici: Bluserena assume nuovo personale.

  1. Roberta ha detto:

    salve…sarei interessata…come posso contattarvi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *