DHL: arrivano nuovi investimenti e nuove assunzioni.

DHL, azienda operante nel settore della logistica e delle spedizioni, ha annunciato nuovi investimenti in Italia che porteranno grossi risvolti per l’occupazione della zona.

dhl lavoro

Ricordiamo che DHL Express è un’azienda tedesca che fu fondata nel 1969 e che oggi fa parte del Deutsche Post DHL Group, quotato alla Borsa di Francoforte. Oggi l’azienda logistica opera in 220 paesi nel mondo grazie all’opera di oltre 400.000 dipendenti ed al lavoro di varie divisioni tra cui Post & Paket Deutschland, DHL Express, Global Forwarding, Freight, Parcel e Supply Chain. DHL serve sia privati cittadini, che piccole e grandi aziende ed Istituzioni Pubbliche.

La notizia delle nuove assunzioni DHL è stata confermata dalla stessa azienda nell’ambito della presentazione della nuove sede di Bari con la presenza degli assessori regionali Alessandro Delli Noci, Giuseppe Galasso e Anita Maurodinoia. DHL ha confermato l’investimento di quattro milioni di euro per il rinnovamento della sede di Bari e i potenziamenti degli impianti di Trani e Foggia, e per la nascita del nuovo impianto di Lecce, con rinnovamento del parco mezzi della società, all’insegna della mobilità sostenibile.

Pur non essendo disponibili i dettagli delle assunzioni, è facile immaginare che DHL andrà ad assumere per la maggior parte dei casi corrieri, autisti, addetti alla logistica, assistenti di magazzino, operatori del servizio clienti e tecnici operativi.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo DHL Express possono visitare la nostra pagina DHL lavora con noi oppure il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Per le assunzioni indicate nell’articolo bisognerà attendere l’avvio delle selezioni da parte dell’azienda. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button