Lavorare nel settore alberghiero: ecco dove inviare il curriculum vitae.

Link Sponsorizzati:

lavorare negli hotel

Opportunità di lavoro negli hotel,o meglio presso tante strutture alberghiere, tra le più importanti d’Italia. L’offerta è essenzialmente rivolta a giovani anche alla prima esperienza che vorranno entrare nel mondo del lavoro. Qui di seguito vi elencheremo alcune delle strutture alberghiere che al momento sono alla ricerca di personale, a cominciare da:

– Accor Hotel. Si tratta di un gruppo famoso non soltanto in Italia, in quanto presente in circa 92 Paesi. Il gruppo vanta circa 170.000 dipendenti, impiegati nei 4.400 hotel presenti in tutto il mondo. Ciò che vi interesserà sapere è che annualmente il Gruppo Accor predispone un programma mondiale di riconoscimento ai collaboratori, consegnando dei premi ai collaboratori che si siano distinti nel corso dell’anno.Inoltre, a tutti i dipendenti superati i sei mesi viene rilasciata una carta, che permetterà loro di ricevere sconti. Chiunque risultasse interessato a lavorare nel gruppo potrà consultare il seguente link:https://jobs.accor.com/Home.aspx.

Best Western Hotel. Si tratta di una catena alberghiera operante nel settore a partire dal 1982 e presente ad oggi in 86 paesi tra i quali l’Italia. Attualmente il gruppo è alla ricerca di personale per lavoro che si svolgerà sia in Italia che all’estero. Chiunque risultasse interessato potrà inviare la candidatura consultando il seguente sito:http://www.bestwestern.it/hotel/lavora-con-noi/.

NH Hotels. Gruppo alberghiero che gestisce un centinaio di hotel in Europa, America ed Africa. Attualmente offre tante possibilità di lavoro anche in Italia. Per maggiori informazioni o per inviare la candidatura cliccare sul seguente link:http://corporate.nh-hoteles.es/en/job

B&B Hotels. Si selezionano candidati i quali andranno ad operare negli Hotel appartenenti al gruppo, situati in paesi come Francia, Germania, Italia, Marocco, Polonia, Portogallo e Repubblica Ceca. Sono in Italia sono circa 20 le strutture alberghiere presenti in città come Bergamo, Bologna, Faenza, Ferrara, Mantova, Milano-Sesto, Monza, Padova, Pisa, Ravenna, Roma, Torino, Udine e Verona. Per inviare la candidatura cliccare sul seguente link:http://www.hotelbb.it/

– Starhotels. Famosa catena di alberghi di lusso siti a Firenze, Trieste, Venezia, Bergamo, Saronno, Parma, Napoli, Bologna, Torino, Genova e tante altre città italiane, ma anche in altri paesi come la Francia. Si seleziona personale che abbia voglia di fare nuove esperienza nel settore alberghiero ed a tal riguardo gli interessati potranno inviare la candidatura cliccando sul seguente link:http://www.starhotels.com/it/f/opportunita-di-lavoro/

– Ibis Hotel. Si tratta di una catena alberghiera tra le più grandi del mondo, fondata in Francia che al momento è alla ricerca di personale da inserire nelle strutture presenti in 40 paesi.Per info e candidature cliccare sul seguente link:https://jobs.accor.com/Home.aspx.

– Novotel. Nota catena alberghiera presente in Italia, la quale offre vari servizi per rendere ogni vacanza un vero e proprio sogno. Negli hotel appartenenti al gruppo è presente anche Internet wireless/a banda larga motivo per quale le sale riunioni di questi hotel sono piuttosto gettonate. Per maggiori info e candidature cliccare sul seguente link:https://jobs.accor.com/Home.aspx.

Baglioni Hotels. La catena alberghiera nasce nel 1984 ed oggi conta soltanto 9 hotel ospitati per lo più in palazzi d’epoca e nei centri storici delle più note città d’arte. Si seleziona personale che verrà impiegato presso le strutture sopra citate, site in Italia, Francia e Londra. Per info e candidature cliccare sul seguente link:http://baglionihotels.hrweb.it/.

Bluserna Hotels. Si seleziona personale che verrà inserito presso le strutture alberghiere del gruppo, il quale vanta hotel in Sardegna, Puglia, Sicilia, Abruzzo, Calabria e Piemonte. Per info e candidature cliccare sul seguente link:http://www.bluserena.it/it/lavora-con-noi/posizioni.



Commenti

comments

8 Responses to Lavorare nel settore alberghiero: ecco dove inviare il curriculum vitae.

  1. carmela ha detto:

    sono interessata a lavorare.

  2. antonio ha detto:

    salve sono antonio serio gentile disocupato responasabile cerco lavoro come lavapiatti sono disponibile da subito

  3. ismahen ha detto:

    salve sono una ragazza di 26 anni cerco lavoro e sono disponibile grazie

  4. Giuseppe ha detto:

    Salve, sono Giuseppe ho 21 anni e cerco lavoro. Sono disponibile a valutare ogni offerta di lavoro, grazie.

  5. anna ha detto:

    salve mi chiamo anna ho 44 anni e sto in cerca di un lavoro stagionale con vitto alloggio in hotel per pulizie anche in cucina grz

  6. Miriam ha detto:

    Salve,
    sono interessata a lavorare nel settore. Ho esperienza in amministrazione e lavoro d’ufficio e conosco due lingue straniere. Propensione al team working e al problem solving.

  7. Marjana ha detto:

    Ho 44 anni e sono disponibile a lavorare per pulizie e cucina a Genova

  8. Salve, sono interessata a lavorare nel settore alberghiero ho 12 anni di esperienza in hotel 4 stelle, ho svolto lavoro come addetta cucina addetta alla fatica ai piani, addetta alle colazioni, ai mini bar, alla caffetteria, alla sala.sono disponibile da subito grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *