Lavorare nel settore dei viaggi: LUFTHANSA assume 500 nuovi Addetti.

Lufthansa

La compagnia aerea tedesca Lufthansa ha annunciato una serie di nuove assunzioni per l’aeroporto di Monaco di Baviera che porterà all’inserimento di oltre 500 risorse che saranno impiegate sia come personale di terra che di bordo.
Tali assunzioni sono state rese possibili dalle nuove rotte che la compagnia ha ideato ed inserito per l’aeroporto con voli per Hong Kong, Pechino e Los Angeles che partiranno dal prossimo Marzo 2018. Tali rotte saranno impegnate da 5 nuovi aeromobili A380 che saranno trasferiti direttamente dall’aeroporto di Francoforte sul Meno.

Si tratta del primo step del progetto imponente annunciato negli scorsi mesi da Lufthansa che porterà a oltre 3.000 assunzioni nei prossimi due anni.
Le assunzioni si rivolgono a tutti i candidati interessati a lavorare come personale di bordo, come assistenti di volo e piloti, e come personale a terra, per le diverse figure come Addetti al Check In, Addetti ai Bagagli, Banco Informazioni e decine di altri profili.

Tutti gli interessati a lavorare presso la compagnia aerea tedesca Lufthansa possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button