Lavorare nel settore del Cioccolato: arrivano 600 nuove assunzioni.

lavoro-industria-cioccolato

Eurochocolate è la manifestazione italiana dedicata al cioccolato che negli ultimi anni ha fatto registrare una enorme crescita di visitatori ed ha raggiunto un livello di gradimento molto alto che permette di accogliere visitatori da tutta Europa. Come ogni anno si apre una imponente campagna di recruiting per assumere diverse risorse da impiegare nei vari stand della fiera.

La manifestazione Eurochocolate 2017 si terrà a Perugia dal 13 al 22 Ottobre e comprenderà una serie di stand e punti vendita, ma anche diverse aree di animazione. Per tali situazioni saranno quindi disponibili oltre 600 posti di lavoro che comprenderanno figure come Addetti alle Vendite, Hostess, Steward, Promoter, Venditori vari, Animatori, Standisti e Addetti alla Scirezza che dovranno lavorare per i 9 giorni della manifestazione.
Tutti i candidati dovranno avere un domicilio o la residenza a Perugia o in provincia, un’età superiore ai 18 anni, capacità di orientamento al cliente, motivazione, entusiasmo e buona proprietà di linguaggio. Dal momento che i visitatori stranieri sono in costante aumento, è gradita anche la conoscenza minima della lingua inglese per poter interagire con i vari turisti.

Tutti gli interessati a lavorare presso la prossima manifestazione Eurochocolate 2017 possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle opportunità di lavoro della fiera dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button