Si assumono Baby Sitter con vitto e alloggio pagato: ecco come candidarsi.

baby sitter work job lavoro

E’ disponibile un posto di lavoro come Baby Sitter all’estero ed in particolare in Belgio, dove una famiglia è alla ricerca di una risorsa da assumere con un contratto a tempo determinato di 3 anni full time.
Il termine ultimo per candidarsi al posto da Baby Sitter è stato indicato al 30 Aprile 2016.

La famiglia in questione è composta da 5 persone, di cui tre bambine di 4, 3 e 2 anni di cui la risorsa dovrà occuparsi aiutando loro a prepararsi per la scuola, mangiare per la colazione e andarle a riprendere prima delle 16 e tener loro compagnia fino al ritorno dei genitori.
Durante l’assenza delle bambine, il Baby Sitter dovrà occuparsi di alcune mansioni domestiche come lavare il bucato e stirare, pulire la casa, preparare colazione e pranzo e tener d’occhio le bambine durante qualche serata quando i genitori devono assentarsi.

Il candidato ideale per il posto da Baby Sitter deve avere una perfetta conoscenza della lingua inglese ed esperienza nella mansione di almeno due anni e la risorsa ritenuta idonea sarà assunta per tre anni con uno stipendio netto di 650 euro e due giorni liberi la settimana. Compresi nel contratto sono vitto e alloggio in una camera dotata di bagno, tv, computer e wifi.

Tutti gli interessati al posto da Baby Sitter possono inviare il proprio curriculum vitae in lingua inglese o olandese entro e non oltre il giorno 30 Aprile 2016 direttamente agli indirizzi mail niki_peeters@hotmail.com e eures.mi@afolmet.it .
Per qualsiasi informazione aggiuntiva è possibile consultare la pagina dell’annuncio direttamente pubblicata sul portale EURES web.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button