Lavorare nel settore dell’edilizia: entro il 2015 arriveranno 2500 nuove assunzioni.

Link Sponsorizzati:

lavoro edilizia italia

Salini Impregilo una tra le maggiori aziende a livello mondiale attive nel settore dell’edilizia e delle costruzioni, ha avviato in questo momento una campagna recruiting volta all’assunzione di circa 2500 posti di lavoro entro il 2015. L’azienda ha lanciato la campagna di recruiting attraverso un articolo su Corriere della Sera. Una grande possibilità, dunque, per tanti giovani italiani, che in questo periodo di crisi potranno provare ad entrare nel mondo del lavoro.

“Parafrasando Roosevelt abbiamo bisogno del coraggio dei giovani. Per questo abbiamo lanciato un programma che si chiama “Il Coraggio del Lavoro”, Non è solo ottimismo, ma atti concreti, assunzioni, formazione, sostegno ai talenti”, sono queste le parole dichiarate da Pietro Salini al Corriere della Sera.

Entro il prossimo anno, il Gruppo assumerà 2500 collaboratori, ed oltre 100 giovani neolaureati in Ingegneria verranno reclutati nei prossimi 3 mesi. Secondo quanto dichiarato da Pietro Salini, il delegato della Salini Impregilo, il piano assunzioni lanciato nel 2014 dal Gruppo, prevede l’inserimento in azienda di 1500 entro i prossimi quattro anni. E’ previsto l’inserimento di giovani anche senza esperienza, in previsione di un programma di tutoraggio che permetterà a tanti giovani di acquisire conoscenze e competenze utili per poter lavorare nel Gruppo.

Chiunque fosse interessato alle future assunzioni Salini Impregilo ed alle offerte di lavoro al momento attive, potranno inviare la propria candidatura visitando il sito del Gruppo, Salini Impregilo, consultabile cliccando sul seguente link. Bisognerà registrare il proprio curriculum vitae nell’apposito form online.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

5 Responses to Lavorare nel settore dell’edilizia: entro il 2015 arriveranno 2500 nuove assunzioni.

  1. Vincenzo ha detto:

    Salve mi chiamo vincenzo sono alto 187 fisico normale dinamico e disponibilità immediata in tutta Italia.
    So fare tanti lavori se qualcuno è interessato lascio la mia email vincenzo-russiello-@libero.it cordiali saluti

  2. atiqur ha detto:

    io sono operai qualificato lvorare edilizia o muratore

  3. antonio ha detto:

    Ho….esperienza… nel..settore….se..vi.. serve..una…mano…contate..pure..su..di..me

  4. Dragone Antonio ha detto:

    Salve. Sono interessato alla vostra offerta di lavoro. Ho 56 anni di cui 40 anni di esperienza nel settore edile come posatore di rivestimenti, pavimenti, muratura ed intonaci. In attesa di una vostra risposta vi porgo cordiali saluti.

  5. massimo ha detto:

    Ho fatto x 14 anni l’operaio nn c’e più lavoro nella mia ditta io ho voglia di lavorare e faccio. Qualsiasi cosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *