Lavorare nel settore Farmaceutico: si assumono nuovi Operai in Italia.

Link Sponsorizzati:

lavoro operaio farmaceutico

Opportunità di lavoro in Lombardia, rivolta ad Operai Specializzati. Le selezioni sono effettuate dall‘Agenzia per il Lavoro Articolo1, Soluzioni Hr che al momento è alla ricerca di personale da impiegare nel settore farmaceutico a Rozzano,un comune italiani di 42.576 abitanti della città metropolitana di Milano,in Lombardia, sulla direttrice che collega il capoluogo lombardo a Pavia.

Articolo1 ricordiamo essere l’agenzia per il lavoro leader in Italia, la quale è stata incaricata da un’azienda cliente che opera nel settore della produzione di prodotti chimici di base per le aziende farmaceutiche, del reclutamento di Operai Specializzati, i quali verranno impiegati nel milanese.

I posti a disposizione sono 10; i candidati selezionati verranno impiegati con contratto di lavoro a tempo determinato in somministrazione, con possibilità concrete di inserimento diretto in azienda.

Potranno partecipare alla selezione, tutti coloro i quali risultino in possesso dei seguenti requisiti:
* diploma di perito chimico
* esperienza pregressa maturata presso aziende farmaceutiche e/o chimiche
* disponibilità al lavoro su turni in orario 6.00/14.00-22.00,22.00-6.00.

Tutti gli interessati potranno inviare la propria candidatura visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online o inviando il proprio curriculum all’indirizzo micentro@articolo1.it. Per maggiori info cliccare sul seguente link:http://www.articolo1.it/
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *