Lavorare nel settore Ferroviario: ALSTOM assume nuovo personale.

Link Sponsorizzati:

treni alstom

L’azienda francese Alstom famosa nel settore ferroviario dal 1928 è stata incaricata di costruire una serie di treni ad alta velocità da utilizzare negli Stati Uniti ed è quindi alla ricerca di 1000 nuove risorse da impiegare nel nuovo continente.
I 28 nuovi treni saranno distribuiti alla compagnia ferroviaria americana Amtrak e la loro costruzione porterà grossi risvolti all’occupazione della zona. Il costo dei nuovi treni è stato stimato intorno agli 1,8 miliardi di dollari e saranno impiegati nella linea tra Boston e Washington. Le nuove risorse non dovranno però solo occuparsi della costruzione dei nuovi treni, ma anche della futura manutenzione a lungo termine.

I treni Alstom saranno prodotti nella cittadina di Hornell, vicino New York, sede di una delle più grandi fabbriche dell’azienda francese negli Stati Uniti.
Non sono ancora disponibili i dettagli sulle opportunità di lavoro che saranno offerte da Alstom, ma è facile immaginare che per la maggior parte saranno assunti operai e manutentori per la costruzione e la manutenzione dei treni. 300 persone saranno assunte in maniera diretta dall’azienda, mentre 700 saranno assunte in maniera indiretta attraverso aziende secondarie.

Se siete quindi interessati ad un’esperienza di lavoro all’estero nel settore ferroviario tenete d’occhio il sito ufficiale Alstom presso la sezione delle carriere e selezioni del Gruppo dove vengono costantemente aggiornate tutte le posizioni lavorative disponibili e dove è possibile registrare il proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *