Lavorare nel settore Navale: si assume nuovo personale in Italia.

lavoro-settore-navale

Il settore navale di alcune regioni italiane necessita di nuove risorse da impiegare all’interno dei Cantieri Sanlorenzo, la nota azienda che si occupa della costruzione di yacht. Saranno 50 le assunzioni previste dalla dirigenza della compagnia, come confermato in un articolo del quotidiano Il Tirreno, Edizione della Versilia.

L’azienda, infatti, ha annunciato un piano di ampliamento dei propri stabilimenti in seguito all’aumentare degli ordini di costruzione di nuove imbarcazioni, ed è quindi per questo motivo che necessita di nuovo personale da inserire entro il 2017, nell’ambito del programma di crescita stabilito, anche in collaborazione con i maggiori sindacati.
L’azienda Sanlorenzo è infatti in continua crescita economica ed ha annunciato che porterà i dipendenti a 300 unità, con i nuovi 50 che saranno impiegati nelle città di Viareggio e Ameglia, ma anche nel nuovo stabilimento di La Spezia, aperto da poche settimane.

Non sono ancora disponibili i dettagli delle assunzioni da parte dell’azienda, ma è facile immaginare che saranno ricercati tecnici e operai specializzati, con adeguata e comprovata esperienza, ma anche impiegati da assumere presso gli uffici.
Pur non essendo ancora disponibili gli annunci di lavoro, Sanlorenzo ha a disposizione un sito ufficiale dove sono costantemente pubblicati ed aggiornati tutti gli annunci di lavoro per i quali è possibile registrare il proprio curriculum vitae.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button